Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex Hayter
* io invece lo faccio..perché per riuscire a violare la playstation c'è stato bisogno di un lavoro duro almeno quanto i programmatori stessi della playstation..e poi di che criminalità stiamo parlando?..se questa fosse la vera criminalità allora il mondo sarebbe quasi perfetto! mafia, droga, assassini; ecc, questa è criminalità!
quindi posso picchiare a sangue qualcuno o derubare le vecchiette perchè, tanto, "c'èlamafiaelacamorrachesonpeggio!!111!!!"
-
qui l argomento e la pirateria collegata ai videogiochi e la mia opinione e questa non e giusto scaricare giochi illegalmente ma non e giusto nemmeno venderli a peso d oro perche grandi spese ormai non ce ne sono piu per la loro creazioni ormai e un copia incolla continuo però io dico che la pirateria e la risposta a questi prezzi eccessivi. I produttori non cambiano marcia? allora la pirateria ingranera sempre di piu.. comunque loaldnt forse hai ragione non tutti scaricheranno da megaupload o almeno chi non scarica da li usa ancora torrent*
-
Citazione:
loaldnt
quindi posso picchiare a sangue qualcuno o derubare le vecchiette perchè, tanto, "c'èlamafiaelacamorrachesonpeggio!!111!!!"
nn esageriamo... un conto è la violenza un conto è stare sul proprio pc a scaricare musica.... anzi VIDEOGIOCHI
-
Citazione:
francescosava
e comunque io sto sempre su questo sito e cio che mi manda in bestia e che ce sempre il moralista di turno che qui scrive una cosa e nel frattempo e su siti a scaricare film giochi e musica da megaupload di cui magari e anche premium
Citazione:
Alex Hayter
quoto..qui questi commenti sono pieni di ipocrisia..hai ragione
Citazione:
Pliskin92
quoto
Bravi!
Fondate il partito della Pirateria, salite al potere e stanate quelle merde ipocrite che comprano giochi, film e cd onestamente!
Mi raccomando non vi dimenticate di vantarvi di quanto siete furbi a rubare e di offendere chi non lo fa.Perdereste molto del vostro appeal :ok:
P.s. @ Francesco "ciò", "c'é", "é"...prova a scaricare anche un testo di grammatica italiana.Vedo con piacere invece che i nomi stranieri dei siti da cui scarichi li scrivi perfettamente...
-
Citazione:
loaldnt
ma che stai dicendo??? non capisci..la pirateria non del male a nessuno! anzi può aiutare addirittura la console stessa!
-
Citazione:
Pliskin92
nn esageriamo... un conto è la violenza un conto è stare sul proprio pc a scaricare musica.... anzi VIDEOGIOCHI
allora togli "il picchiare" e rimanici "derubare le vecchiette". qual è ora la differenza? :)
-
lol, ma da dove spuntano tutti sti fake che vengono ad accusare di ipocrisia? :rotfl:
-
Ribadisco il consiglio di levare subito i commenti da news del genere
-
Citazione:
Domenico_M
Bravi! Fondate il partito della Pirateria, salite al potere e stanate quelle merde ipocrite che comprano giochi, film e cd onestamente! Mi raccomando non vi dimenticate di vantarvi di quanto siete furbi a rubare e di offendere chi non lo fa.Perdereste molto del vostro appeal :ok: P.s. @ Francesco "ciò", "c'é", "é"...prova a scaricare anche un testo di grammatica italiana.Vedo con piacere invece che i nomi stranieri dei siti da cui scarichi li scrivi perfettamente...
quoto... vuoi unirti a noi? c'è un posto libero ;)... ma anche 2 va
-
senti io non sto offendendo nessuno..sto solo dicendo che qui molti commenti sono ipocriti..e che penso che non fa del male a nessuno la pirateria..anzi..sei tu quello che offende