Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Comunque Albyx, secondo me la prima e la seconda configurazione vanno bene come componenti, ma alcuni prezzi mi assomigliano da "mercato nero"...
Sono compresi di spese di spedizione?
EDIT: Se li hai presi da ekey, dovresti aggiungere 10 euro di spedizione a pezzo...:sisi:
No, prezzi di spedizione esclusi, non li metto anche perchè non so a quanto ammontano, anche se come dice Iappo saranno una ventina di euro.
Citazione:
cj altair simpson
e poi non c'è solo ekey
Sì ma io cerco di offrire una configurazione già bella pronta da comprare, e-key secondo me è il rivenditore che complessivamente fa i migliori prezzi.
Comprando un PC prendendo i componenti da più siti vai a spendere un mare di soldi in spedizioni.
Che poi chiariamoci, di andare a pescare i prezzi da più fonti non ho lo sbatto :asd:
Della terza configurazione che ne pensate invece?
-
Citazione:
Smallman_647
Però se uno non vuole ordinare da e-key, deve aggiungere almeno una 60ntina d'euro ai prezzi delle configurazioni
Ma non ha senso andare a comprare i pezzi un po' qui un po' là, proprio perché aumenteresti troppo il prezzo...
Citazione:
Albyx
No, prezzi di spedizione esclusi, non li metto anche perchè non so a quanto ammontano, anche se come dice Iappo saranno una ventina di euro.
Sì ma io cerco di offrire una configurazione già bella pronta da comprare, e-key secondo me è il rivenditore che complessivamente fa i migliori prezzi.
Comprando un PC prendendo i componenti da più siti vai a spendere un mare di soldi in spedizioni.
Che poi chiariamoci, di andare a pescare i prezzi da più fonti non ho lo sbatto :asd:
Della terza configurazione che ne pensate invece?
Fossi in te darei un'occhiata anche a prokoo. Se da una parte il servizio fa spesso schifo e bisogna a volte passare alle maniere forti per farsi mandare i pezzi che si sono ordinati, è anche vero che ha prezzi generalmente considerevolmente più bassi degli altri.
-
Poichè il mio topic è in fase di costruzione lo chiedo qui.
Esiste qualcuno che è bene informato sui monitor?
-
Non so se qualcuno l'ha notato, ma sono uscite le HD6970 e HD6950.
Vedendo un po' i benchmark e i prezzi, sembra che non convengano (anche se sono potenti).
-
A quanto pare la 5970 in molti giochi si comporta meglio della 6970, anche se il prezzo di quest'ultima è più basso.
-
Citazione:
Anto98
A quanto pare la 5970 in molti giochi si comporta meglio della 6970, anche se il prezzo di quest'ultima è più basso.
Si, ma la 6970 è un po' inferiore alla gtx 570, e quest'ultima si trova ad un prezzo uguale o inferiore della proposta di ATI.
-
Citazione:
Anto98
La 5970 è dual gpu, la 6970 no. E' quasi ovvio che la prima vada meglio della seconda, anche se personalmente mi aspettavo qualcosa di più da questa serie di ATI.
-
Citazione:
Smallman_647
Non so se qualcuno l'ha notato, ma sono uscite le HD6970 e HD6950.
Vedendo un po' i benchmark e i prezzi, sembra che non convengano (anche se sono potenti).
Cazzo però beccatevi laffigata.
http://www.youtube.com/watch?v=oasT_oWo6qA
-
Peserà almeno un kilo :sconvolt:
-
E quanto costa quel coso?