Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
La pecca di Catherine secondo me rimane la telecamera durante le scalate.
guarda, il fatto che non si possa ruotare completamente mi costringe a giocare praticamente guardando i mattoni davanti. Io faccio finta che il retro non esista proprio, ormai :lol:
Un'altra pecca sono un po' i controlli. Mi capita spesso di arrampicarmi su un blocco che invece vorrei spingere e via dicendo, soprattutto se vado di velocità (cosa ovvia)
-
Quella è più una questione di tempismo, bisogna aspettare le animazioni, non si può fare tutto di seguito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Quella è più una questione di tempismo, bisogna aspettare le animazioni, non si può fare tutto di seguito.
lo so, ma il gioco ti costringe a fare tutto di seguito, visto che c'è il tempo e anche un sistema di combo XD
-
niente, catherine mi sta facendo tirare troppe bestemmie. Per quanto io ami i puzzle game, e ne faccio a iosa, trovo i livelli finali di questo davvero TROPPO difficili. Lo ammetto, ho fatto tutta la settima notte con youtube affianco, avevo perso totalmente la pazienza. Ora sto all'ottava "notte", e anche qui a tirare bestemmie infinite, manco uno schifo di checkpoint per la strada. Sono fortunati che voglio vedere come va a finire T_T
-
-
Personalmente non ho mai avuto particolari problemi con la campagna, neanche alla difficoltà più alta.
Rapunzel e la Torre di Babele, oserei dire, sono tutta un'altra storia.
Un vero incubo.
-
ma quant'è bella la colonna sonora di Thomas was alone?Vi posto il link troppo bella
http://www.youtube.com/watch?v=wlfsqpfd6kU
-
comunque ho lasciato un po' catherine che ho iniziato la beta di the last of us
-
Ho iniziato ieri sera Deadly Premonition director's cut. :sisi:
Graficamente è l'equivalente di un calcio nei coglioni...roba da ps2, specie per quanto riguarda gli esterni e la guida dei veicoli.
La trama invece non sembra male, e i personaggi visti finora sono ben caratterizzati. Il protagonista è un pazzoide di prima categoria: legge il futuro nelle tazzine di caffè e parla con un amico immaginario tutto il tempo...:asd:
Contemporaneamente, sto guardando un walkthrough di "the walking dead" per capire se vale la pena prenderlo o meno, dato che esce oggi in versione scatolata, se non erro. Da quel che ho visto non sembra male, ma sono più orientato all'acquisto di metro: last light, che esce venerdì...:uhm:
-
Okami su Wii, dopo 5 anni questo gioco splende ancora di luce propria