Chi é interessato a prendere i trofei online del dlc Terrore dell'oltretomba di red dead?
Visualizzazione Stampabile
Chi é interessato a prendere i trofei online del dlc Terrore dell'oltretomba di red dead?
Primi trofei su Snake Eater, anche se sono abbastanza sicuro di ignorare il platino. Un paio di bronzi anche su Machinarium, peccato che qui il platino non ci sia.
Sincronizzati i trofei di quest'estate: AC Brotherhood, Uncharted 3, FIFA 12 e FIFA STREET :)
Sto giocando il dlc degli zombi in red dead e mi sto divertendo un bel po'! È un gioco veramente fantastico, spero di cuore che facciano un altro titolo così!
Comunque, -9 trofei al 100%
Preso un trofeo a caso (nascosto) in WWE '12...
Secondo il trofeo avrei dovuto creare uno show nel WWE Universe.... In realtà ho solamente fatto "Ripristina Default" sullo show di Raw e mi ha dato il trofeo :lol:
Ahahah sì :D
Ora sto puntando a un argento e un oro, rispettivamente vincere 20 e 50 partite in modalità difficile..... Nulla di serio :asd:
E fu così che mi balenò in mente l'idea di platinare Snake Eater...
Invece per il platino di FIFA 12 mi manca solo "vincere una stagione testa a testa con un amico" il problema è che non riesco a trovare una cavia...
PLATINO FIFA 12!!! :D
Il mio primo platino... Emozionante... :asd: Sarà che mi è costato 25k crediti nell'UT :lol: Bon sotto con Snake Eater.