Mi state hyppando con questo absolution LoL
Io sono ancora indeciso se prendere o meno la collection.
Se mi gioco solo absolution può bastare secondo voi?
La collection è una tappa obbligatoria oppure posso farne anche a meno?
Visualizzazione Stampabile
Mi state hyppando con questo absolution LoL
Io sono ancora indeciso se prendere o meno la collection.
Se mi gioco solo absolution può bastare secondo voi?
La collection è una tappa obbligatoria oppure posso farne anche a meno?
Porca Madoka perchè se provo a scaricare Hitman tramite Plus mi lascia solo scaricare una pistoletta di Deus Ex (???). Invece se vado di ricerca manuale mi fa' scaricare Sleeping Dog (che già ho) :ggh:
La collection di sicuro ti permeterebbe di capire molto meglio le sfaccettature della trama di Absolution e del rapporto che c'è tra 47 e un altro personaggio. Se non li hai giocati io te la consiglio vivamente, Blood Money poi è davvero tanta roba. Volendo potresti iniziare direttamente Absolution, riusciresti comunque a seguire la trama, ma non ne coglieresti le piccolezze.
Finito Okami HD. Strabiliante come la prima volta.
L'ho giocato interamente col Move, e devo confessare di averlo trovato molto più soddisfacente del Wiimote.
Unico difetto che ho riscontrato, dovuto alla posizione delle frecce direzionali, è l'impossibilità di ruotare la telecamera in movimento, e ciò ha reso alcune manovre un po' scomode.
Mi appresto anch'io a cominciare la Hitman Trilogy, con Absolution in attesa.
Ho iniziato Motorstorm Apocalypse, ho giocato veramente poco per ora quindi è presto per esprimere giudizi, ma almeno le prime gare sono state abbastanza divertenti. Spero di non annoiarmi subito.
Bioshock Infinite.