il mio problema è che nonriesco a "fiutare" questi affari :( e finisco sempre per non comprare a prezzi vantaggiosi o rivendere a prezzi normali
Visualizzazione Stampabile
Beh ovviamente anche io all'inizio sono andato a naso :)
E alla fine capitò :D beccato il giocatore della settimana ieri al secondo pacchetto da 25k, il terzo in generale. Mi accorgo alle 19.50 che c'è l'happy hour, 10 minuti rimasti, prendo il primo pacchetto e si blocca tutto, prego il cielo che non abbiano detratto i soldi (avevo circa 80k) spengo, riaccendo, primo pacchetto, merda, Jojo e Woodgate, secondo pacchetto, trofeo sbloccato, non sono nemmeno sicuro di averlo effettivamente trovato il giocatore, ma poco mi frega, 19 e 57 :D
Passato in un giorno da 4m a 14m di valore club, ormai la strada per il platino è spianata. 7 trofei left. A proposito, se qualcuno vuole darmi una mano, 3 di questi trofei sono amichevole con amico PSN in UT, amichevole con amico e stagione amichevole online con amico, se qualcuno è disponibile tra oggi e domani mi fa un favore... :)
EDIT: 5000 messaggi, ne ho sparate di minchiate.... :D
Sto iniziando a vedere il platino di skyrim, preso l'argento relativo ai mehnir. Ora i dannati manufatti...
Presi 4 trofei a MGS4 ;)
Fatto il 100 % di blue toad
21% ad uncharted2.
finiti al 100% gli episodi 2 e 3 di ritorno al futuro e preso qualche trofeo online con motorstorm pacific rift..
54% ad uncharted 2 presi 2 ori, vari argenti e molti bronzi.