Finito Mirror's Edge e preso un argento :ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
Finito Mirror's Edge e preso un argento :ahsisi:
Presi oggi 2 bronzi a HAWX delle prime 2 missioni e l'argento delle 50 ore di FIFA.
Peccato che valkyria chronicles non abbia i trofei!!! perchè i giochi più insulsi hanno i trofei, e quelli che meritano no?? non mi piace questa cosa :asd:
Già, anche Folklore non li ha, io per ora voglio accaparrarmi un bel po' di trofei, poi penso alla bellezza dei giochi :asd:
Oggi sono finalmente diventato leggenda del club in FIFA 09 prendendo il relativo bronzo. Ora devo fare l'ultima stagione per diventare leggenda in nazionale, anche se ho fatto un errore simulando le partite e mi hanno retrocesso a giocatore chiave, ma ho tempo per recuperare.
finalmente ho preso in mirror'edge ,l'ambito argento :vruuum: ,ho imprecato ma è nelle mie mani :sisicool:,cmq anto98,il posto migliore per prendere il suddetto trofeo è nel livello 2 ,nel luogo circolare ,basta girarci in tondo per 30 secondi e uno dei trofei piu difficili del gioco è tuo :sisi:,comunque adesso mne ne arriveranno una manciata di trofei cn killzone 2 :asd:
40% dei trofei di LBP in meno di due giorni, un'ottimo risultato.
preso un oro a bad company,e qualche bronzetto:roll:
aggiorno card
presi trofei inutili a Fat Princess... ora mi dedico a Crash Bandicoot 3
I trofei non sono mai inutili. :asd:
Fat Princess non è inutile.
almeno ti fai piu trofei