si appunto
Visualizzazione Stampabile
si appunto
anke io l'ho scaricato e l'ho finito,ma ho scoperto finira solo un personaggio ke nessuno sapeva: Giran
e ki è ??? c sono le fusioni impossibili ???
è il drago ke combatte con goku nel suop primo torneo tenkaichi si ci sonbo le fusioni impossibili
Non DITE ST***ATE
ragazzi vorrei un aiuto ma esiste la fusione oggetti se è si dove si deve andare?...uffy nn riesko a battere majin bu:(kmq i personaggi di tenka 2 esp. goku ssj.3 già ci sta dall'inizio!
no !!! è brutto già tutti dall' inizio !!!! ( sto skerzando....mooooolto meglio !!!)
kome hai fatto?e kome si sblokkano ceripa spopobicht?ma arale la vinci facendo la saga di db?kome kavolo di batte majin bu?quello ke sei prima gomu poi majin bu grasso poi mr.satan poi vegeta poi di nuovo goku nn ci riesko:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: e poi kome si sblokka kid kiki e per la fusione oggetti?...risp ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti rivolgo le stesse domande, goge
°-° io nn ho visto ancora la fusione oggetti.....per boo....stacci lontano e attaccalo ogni tanto...ci sn riuscito al 3 tentativo....arale la sblocchi dopo la saga DB..per kid kiki devi raccogliere le sfere....e cmq io ho scelto una cosa a caso (l'immagine era una Z) e me la ha sbloccata
dai goge, illuminaci !!!!
io sn arrivato allo scontro di devilmen o kome si kiama:ok: kmq ho battuto freezer kon seripa ma xk nn mel'ha data???kome appare il drago shenron?ris x favoreeeeeeeeeee
volete dire
che gia lo possedete?
urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragaaaaaa se me lo inviate via posta siete unici!:D
io pero aspetto la versione italiana!ditemi e bello?
e difficile?la storia e uguale a tenka2 o e molto piu curata?
raga rispondeteeeee!
dovro aspettare ancora 33 giorniiiiiiiiii!anzi no anke di piu minimo 40!ueeee
l'unica cosa bella e che o la mod e quindi con 8 euro gia c'e l'ho!:D
cmq raga rispondete!
ok ti rispondo la storia nn assomiglia a tenka 2 ma di più a tenka 1 cioè nn si vola ma si scelgono gli scenari cmq allinizio i pers.di tenka 2 già ci snto tipo goku ssj.3 devi vincere i nuovi ma alkuni kredo si vinkano kon la fusione kose ke nn sò dove sia!!!??? kmq x me questo gioko è sensazionale w l'atariiiiiiiiiiiiiiii
scaricalo sul bitorrent o su emule...
Non si parla di cose illegali, in più ti piacciono quei gayoni dei TH, quindi BAN.
Questo gioco fa schifo, ma comunque credo sia una specie di demo.
La storia è una cacca, anzi, a dir poco una cacca :lol:
Ormai DB è fallito, quando lo capiranno?