Molto belli entrambi! :ok:
Visualizzazione Stampabile
Molto belli entrambi! :ok:
Essendo un momento enfatico molto forte, un colpo, uno shock insomma, a parer mio non dovrebbe dire nulla, semplicemente un urlo delirante, oppure uno stridulo tentativo di urlare. Questo è un mio parere, che non conta nulla, ma è pur sempre un parere.
Comunque sia adoro i tuoi disegni.
Hei GT!, noto che nella vignetta dove Ananke grida ("haaaaaaa") hai usato la stessa espressione e lo stesso font di quando Crilin grida dopo essere stato colpito da Jinshenron, in Dragon Ball SP :asd:.
l'espressione è perfetta!! ma che cos'ha ananke nella parte destra del volto?
Bella domanda. Effettivamente sei il primo che me lo chiede, anche se sono sicura che molti lo abbiano notato.
Purtroppo non sono portata a dirlo. In ogni caso, si avrà una migliore vista di questo particolare nelle prossime vignette! Inoltre, ora che Ananke ha gli occhi sbarrati, c'è un particolare che sfugge a chiunque...
Non hai tutti i torti. Tuttavia volevo trovare il modo di esprimere il tipico desiderio dell'uomo di fronte all'inevitabilità: sopravvivere. Comunque, considererò molto questo tuo commento, può darsi che per la versione finale io lasci il "Non voglio morire" solo per dopo, e sostituisca con un ennesimo urlo ^_^
Urka... mi sto appassionando sul serio... non vedo l'ora che posterai il manga di Ananke tutto completo. Mi Raccomando, Avvertici, quando lo farai!!!
Si va avanti al ritmo di due vignette. Ormai Ananke non ragiona, e si è dimenticato cosa Necessitas gli ha detto poco prima (ma non credo sia l'unico).
La cosa è comunque umana, nonchè tipica: il panico non risparmia nemmeno uno come lui.
Afferrare i capelli di una Dea, seppur non violentemente, può esser considerata quasi una dissacrazione, così come urlarle in faccia, ma lei non sembra toccata.
Perchè?
La risposta, La rivelazione,e il modo di calmare Ananke, arriveranno nelle prossime vignette (che metterò assieme, non potrò andare avanti a due a due stavolta).
A proposito di rivelare, qui avete una bella vista sul volto intero di Ananke.
http://img244.imageshack.us/img244/4...teprimatj9.jpg
Sicuramente qualcuno è confuso con la storia dei nomi. (Lo sono pure io)
Sia Ananke che Necessitas condividono lo stesso nome: Ananke.
Il ragazzo è stato chiamato così in onore della divinità.
Ma mentre Ananke è solo un riferimento poetico alla divinità (un po' come dire, diciamo, "Divina"), Necessitas è il nome proprio della Dea.
Dunque Ananke qui la chiama con il nome fittizio, ma almeno capite come mai.
Ecco qui un'anteprima del terzo Guardiano del Limbo, Anja. Come al solito, credo che prima di venir colorata, dovrà esser approvata da Final Goku.
Ad ogni modo, l'ho voluta disegnare sulla spalla di Daimasko per rappresentare il loro legame. In realtà, dato che a quanto pare Dai-chan è un bestione di 4 metri, esso appare più piccolo del dovuto in questo disegno.
L'ho visto come qualcosa di necessario, in quanto i due avrebbero allungato troppo il disegno già molto grande.
http://img60.imageshack.us/img60/1496/anjalz9.jpg
Stupendi entrambi!
Bello vedere Ananke che supplica la divinità!:lol:
Anja è venuta benissimo! Colorata sarà un capolavoro!
Perfetto così GT! Procedi pure! Bravissima! ;)
Complimenti per entrambi i lavori. La storia di Ananke è sempre più bella: vederlo supplicare Lady Destiny (:lol: per non fare confusione :lol:) è strazianto, dato che di solito sembra uno molto sicuro di sè...
Anjia è quasi come me la aspettavo, brava GT! :ok:
Ed ecco qui pure Anja.
Spero che Final Goku mi perdonerà la piccola variazione di stile:anche se viene descritta come "bellissima donna vestita in bianco", ho preferito aggiungere giusto un altro paio di colori. Dato che ogni guardiano sembra avere un tocco di Nero (Light escluso), ho aggiunto una fascia nera e un paio di dettagli scuri.
Al momento i due sono ancora "separati" nei loro disegni di base, li unirò nel colore e nel disegno una volta che tutti i guardiani saranno riuniti.
Proprio il caso di dirlo... "La bella e la bestia"! :asd:
http://img93.imageshack.us/img93/819...daichanmj4.jpg
bello bello veramente
la ragazza è molto bella ti è uscito veram bene!
Stupendo! Sapevo che sarebbe stata meragliosa, ma hai saputo stupirmi!
Splendido, GT! Il disegno nell'insieme sarà davvero un'opera d'arte! :)
Complimenti, molto azzeccata anche la versione colorata... Brava.
Quale sarà il prossimo guardiano?