ehi muten non è spettacolare !?!?!?!??!:D :D :rotfl: :rotfl: :p :p :sbav: :sbav:
Visualizzazione Stampabile
ehi muten non è spettacolare !?!?!?!??!:D :D :rotfl: :rotfl: :p :p :sbav: :sbav:
inizi con:
goku
vegeta
nappa
trunks
trunks piccolo
gote
majin buu(good)
saibaim
c16 c17 c18 c19
tensing
radditz
piccolo
e altri....
rif
janco
ma è palloso... per sbloccarti tutti i personaggi devi farti tutta la storia sn 60 ore.....
per sbloccare personaggi devi sempre fare la modalità storia
cmnq sono già parecchi all'inizio
lo so, c'è lo già... ma nn c'è un modo + veloce x averli subito tutti??????
:cry: uffa ma sono l'unico nel forum a non averlo prima di domani?:cry:
Domani assolutamente lo avròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:spam:
:evil:
Spoiler:
Accidenti, ma non sarà possibile fare la storia con il giocatore che si preferisce? Non mi piace il fatto che sei costretto ad usare tutti.
Mi prendo Budokai III.
Ciaz
si ma budokai 3 e un gioco
tenkaichi 2 e un altro
i combattimenti di T2 sono STU-PE-NDI
quelli di B3 sono classici....
per le musiche purtroppo la versione pal ha canzoni mongoloidi che non c'entrano nulla con l'anime
è stupendo!!!ke grafica ragazzi!!io ho già finito la saga di freezer,e goku super sayan è fortissimo!!!ora sn a cooler....altro ke budokai 3,tenkaichi 2 è assolutamente meglio...cosa volete di più?è perfetto!!
le canzoni, chbii goku e qualche cosa di innovativo nella modalita storia...
Ok ho convito i miei genitori! Oggi vado vednere i giochi da GAmerush poi me lo prendo subito da MediaWorld perchè ho chiamato e ce l'hanno da ieri quindi non c'è che dire.......NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAA
ciao !!!! oggi mne lo son comprato ed è una figata !!!!!!! qualcuno sa dirmi qualche sito in cui poter trovare dei trucchi ?