Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto (distrattamente) la partita eh. Il rigore per me era giusto non darlo e il fallo di Bergessio su corner è nettissimo. L'intervento di Inler me lo sono perso, Grava è stato ammonito per la spinta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Ho visto (distrattamente) la partita eh. Il rigore per me era giusto non darlo e il fallo di Bergessio su corner è nettissimo. L'intervento di Inler me lo sono perso, Grava è stato ammonito per la spinta.
Nessuno ha detto che non era fallo quello di Bergessio, solo che prima pure Zuniga trattiene.
Vorrei sapere da Pulvirenti se il calcio è morto (cit.).
http://www.youtube.com/watch?v=4XyVznoNuiw
-
Sakurà stai esagerando, guarda alla storia passata della tua squadra e abbi la dignità di tacere. Non è che a ogni cosa sospetta (e ribadisco sospetta, non lampante come ciò che capita pro-juve) devi rivalerti.
-
Citazione:
c1cc10
Sakurà stai esagerando, guarda alla storia passata della tua squadra e abbi la dignità di tacere. Non è che a ogni cosa sospetta (e ribadisco sospetta, non lampante come ciò che capita pro-juve) devi rivalerti.
Tutta colpa del rigore non dato col genova ...:stralol:
-
Citazione:
c1cc10
Infatti guardo alla storia passata, Pulvirenti no.
Citazione:
stefanomex
Non è questo. Il fatto è che alla fine delle stagioni si ricordano soli i favori alla Juve (ovviamente quando vince qualcosa).
-
E' preoccupante il fatto che nelle ultime partite abbiamo sempre preso gol...
-
Citazione:
H Sakuragi
Non è questo. Il fatto è che alla fine delle stagioni si ricordano soli i favori alla Juve (ovviamente quando vince qualcosa).
Macchè, l'anno scorso avete meritato lo scudetto (purtroppo :asd:) e la squadra favorita è stata il Milan. Non sono ironico, lo penso davvero.
-
Citazione:
c1cc10
Se il tocco di mano può essere sospetto e non lampante...non so :|
Effettivamente stiamo diventando piagnoni come quella squadra che non ricordo...ah si,il napoli
Citazione:
stefanomex
Io invece ricordo che era colpa del gol annullato di Muntari...pensa te :lol:
EDIT:comunque sono contento,il rugby italiano ha mandato a casa i francesi <3
-
Si è infortunato pure Giovinco , lol.
-
Ed è un male? :lookaround:
-
Giovinco può anche stare in tribuna.
E' la mancanza di Chiellini che ci ha fatto capire quanto sia fondamentale.
-
Soprattutto in sincro con quella di Asa.
-
Citazione:
Star Platinum
Se il tocco di mano può essere sospetto e non lampante...non so :|
Effettivamente stiamo diventando piagnoni come quella squadra che non ricordo...ah si,il napoli
Io invece ricordo che era colpa del gol annullato di Muntari...pensa te :lol:
EDIT:comunque sono contento,il rugby italiano ha mandato a casa i francesi <3
A chi lo dici,l'equipe ci elogia pure.
Citazione:
Edoardo
Proprio lui,il fenomeno stravoluto dal mister msr 11 ml (Balotelli 20),:azz: non ci voleva.:azz:
-
Citazione:
Alessandro330
Giovinco può anche stare in tribuna.
E' la mancanza di Chiellini che ci ha fatto capire quanto sia fondamentale.
Già. Con Chiellini dietro potevamo permetterci Peluso o De Ceglie per tutta la Coppa d'Africa.
Di Chiellini puoi fare a meno due giornate, non due mesi evidentemente. Prima di farsi male era in modalità "John Wayne", da top 3 al mondo.
-
Citazione:
Edoardo
Magari riusciremo a vedere Anelka per un po', peggio di Giovinco non può fare.
-
Riguardo alla questione economica comunque , dobbiamo provare ad andare avanti il più possibile in Champions League.
Io all'contrario di altri ho paura che invece non sarà facile la trasferta a Glasgow contro il Celtic la settimana prossima, dovremo dare il massimo perchè se giocano contro di noi come hanno fatto contro il Barcellona ( per chi non l'avesse vista , partita vinta 2-1 con 25 % di possesso palla ) sarà durissima.
Non voglio assolutamente essere catastrofista ma non vorrei nemmeno che la squadra prendesse sotto gamba l'impegno :asd:
-
Citazione:
Edoardo
Riguardo alla questione economica comunque , dobbiamo provare ad andare avanti il più possibile in Champions League.
Io all'contrario di altri ho paura che invece non sarà facile la trasferta a Glasgow contro il Celtic la settimana prossima, dovremo dare il massimo perchè se giocano contro di noi come hanno fatto contro il Barcellona ( per chi non l'avesse vista , partita vinta 2-1 con 25 % di possesso palla ) sarà durissima.
Non voglio assolutamente essere catastrofista ma non vorrei nemmeno che la squadra prendesse sotto gamba l'impegno :asd:
Guarda, visti i precedenti credo che ci impegneremo al massimo.
-
Se la juve non passa col celtic,allora amen.
-
Si puo anche uscire col celtic per me, basta che si rivinca lo scudetto
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Si puo anche uscire col celtic per me, basta che si rivinca lo scudetto
Siamo appena usciti con Lazio in Coppa Italia in un modo che han visto tutti. Vediamo di eliminare il Celtic per favore. Altrimenti vanificheremmo pure il primo posto nel girone di CL.