sul serio ? beh, non lo trovo certo un capolavoro, ma a me non è sembrato così teen, non come Smallville almeno ..
Visualizzazione Stampabile
sul serio ? beh, non lo trovo certo un capolavoro, ma a me non è sembrato così teen, non come Smallville almeno ..
Magari mi sbaglio, non ho mai visto tutta una puntata per intero, però da quando lo seguo di sfuggita non ho mai visto questo Green Arrow, solo Oliver Queen :lol:
il personaggio non è fatto male, e anche le sequenze di azione sono discrete .. Sì, in effetti gli aspetti inerenti la vita privata del protagonista sono preponderanti, ma mi sembrano funzionali alla trama (c'è tutta una vicissitudine da drammone familiar-dinastico dietro la nascita del Supereroe ..). Poi neanch'io ho seguito tutto con attenzione, a parte alcune puntate intere viste dopo cena, rilevavo solo che la qualità mi sembra abbastanza buona rispetto a tanti prodotti per la TV ..
Nevia é diventata un personaggio del cazzo, fat poi morire in questo modo un personaggio come Ashur é indegno
Breaking Bad 3x07. Wow.
Stasera guardero Nikita 2x09 e 2x10.
Boh, non so cosa aspettarmi. Sempre figa come serie ma, boh, è incasinatissima e a volte assurda.
Breaking Bad 3x12. Queste ultime puntate sono assurde, la serie sta decisamente salendo di livello.
Nevia a tuttigli effetti un personaggio del cazzo, pure incoerente e assassina, da far morire il prima possibile
ho registrato quasi tutta la quinta stagione di the big bang theory su sky e mi sto divertendo tanto ahahha. l'unico neo è il rapporto tra sheldon e amy, che stento a credere possa durare d:
Visto qualche giorno fa Revolution 1x11. Prima della pausa era diventato anche un po' decente, ma questa puntata a parte l'azione è scritta proprio a cacchio.
Breaking Bad 4x03.
Si sta rivelando una serie decisamente curata e coerente, dai brevissimi e sporadici punti morti, coinvolgente nella sceneggiatura, interpretata molto bene dai due protagonisti, e - soprattutto - diretta in modo praticamente impeccabile. Gli ultimi episodi della terza stagione in particolare mi sono piaciuti davvero molto, e la quarta pare promettere altrettanto bene.
Breaking Bad è il dio delle serie tv.
Finita la terza stagione di Spartacus, un finale che è stato un pugno diretto alla stomaco, sapevo già come sarebbe andato a finire, ma non c'è stato niente da fare. Tolta la morte ridicola di un personaggio semi-importate le altre sono state gestite bene, con la giusta dose di tristezza e malinconiaPure la battaglia è stata studiata con attenzione a differenza di quella di Crisso & co. che non mi aveva convinto, regalando minuti di puro intrattenimento, in pieno stile Spartacus.Spoiler:
Pure i titoli di coda sono da vedereSpoiler:
Sono al decimo minuto di Da Vinci's demons e posso dire, senza paura di smentita, che è una delle cose peggiori mai concepite da mente umana.
Ho visto il pilot di Defiance, la nuove serie sci-fy dell'emittente SYFY. Non male, non annoia mai, ha un ritmo serrato e per una volta gli effetti speciali in un prodotto del genere sembrano buoni. Il solo problema può essere che si fossilizzi in filler e roba del genere, perdendo di vista la trama come un Terra Nuova qualsiasi, ma spero non sia questo il caso.
Vista metà dell'ultima stagione di Breaking Bad; magnifica.
Finito la decima dei Griffin, rinnovo i complimenti per "psychedelic" :asd:
Vista la seconda di Defiance. Non male, ma il ritmo è già calato di molto.
Revolution 1x12. Ormai calata di brutto e monotona. Se entro due o tre puntate non cambia la mollo.
Supernatural 8x11. L'ho iniziata credo a Dicembre. Da vomito.
Vista la prima di The Following. Serie che si preannuncia una figata.
http://images.wikia.com/nonciclopedi.../b1/Patpat.gif
Mi sa che uno di questi giorni inizio Homeland. Qualcuno lo segue?
Ma quanto è trash Defiance