Visualizzazione Stampabile
-
7+ al compito di matematica. È il voto più basso che prendo in questa materia da quando vado a scuola, non va bene.
-
Il più basso? Non va bene??? Se ti schifa dammelo a me!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Il più basso? Non va bene??? Se ti schifa dammelo a me!!
Dopo 5 anni (ci metto pure le medie) di 9 e 10 prendere 7 non è il massimo, soprattutto poi se la maggior parte della colpa è di un professore incapace.
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
W Biologia
-
Only mi ha mandato direttamente a fare in culo XD Dai che è bella la biologia *_*
-
Ieri studio in biblioteca invece che seguire chimica e storia dell'architettura.
Oggi studio in biblioteca di nuovo anche se non c'era lezione.
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Only mi ha mandato direttamente a fare in culo XD Dai che è bella la biologia *_*
Era una delle mie materie preferite.
-
Citazione:
Buddha94
Dopo 5 anni (ci metto pure le medie) di 9 e 10 prendere 7 non è il massimo, soprattutto poi se la maggior parte della colpa è di un professore incapace.
Non c'è più religione :nonono:
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Sinceramente per me, che è il primo anno che la tratto, è una materia merdosa. Magari si rivelerà interessante più avanti, ma per ora mi fa abbastanza schifo.
Ah, per l'immagine di prima: niente di personale, ovviamente. :lol:
-
Citazione:
Buddha94
Ma va a cagare, senza offesa eh.
-
Oddio se alle superiori prendevi sempre 9 e 10 il professore è incapace sul serio.
Sempre che sia vero.
-
Citazione:
sentinel
Ma va a cagare, senza offesa eh.
Purtroppo devo quotare. Quest'anno sono fieramente ancorato al 4...
-
Eeeeh! Troppo regà! Io sto più o meno sul 3 in affitto.
-
In matematica io ho 6 e mezzo, 7 e sinceramente è un signor voto, poi la nostra prof metti anche i 9, questo è da dire, ma quando uno merita, perchè non metterlo?
Ci sono alcuni, che abituandosi a questi voti alti, vedendo uno che non rispecchia la loro andatura scolastica si rammaricano, ad alcuni miei amici succede, si ma se si parla di un 5, te buddha ti sei lamentato di un 7 XD
-
Io ho la media del 2 di matematica :look:
-
io vado a ripetizioni di matematica.
-
Una materia che odio è la filosofia, la trovo alquanto inutile.
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Ci sono alcuni, che abituandosi a questi voti alti, vedendo uno che non rispecchia la loro andatura scolastica si rammaricano, ad alcuni miei amici succede
Da me piangono a dirotto. Io e i miei compagni ci divertiamo a dirgli: "Puoi dire addio a Cambridge. Puoi dire addio ad Oxford. Puoi dire addio ad Harvard."
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Se guardi sotto quest'ottica la filosofia è ovvio che non potrà mai piacerti.
-
Citazione:
alby619
Da me piangono a dirotto. Io e i miei compagni ci divertiamo a dirgli: "Puoi dire addio a Cambridge. Puoi dire addio ad Oxford. Puoi dire addio ad Harvard."
Se guardi sotto quest'ottica la filosofia è ovvio che non potrà mai piacerti.
Si alby, cacchio da te piangono ancora??? Pensa una mia amica, si lamentava che aveva sbagliato il compito...poi prese 8 e mezzo, dopo il compito, si riempiva di parolacce da sola, si definiva addirittura down
Per la filosofia, eh non riesco a farmela piacere, domani ho il compito, è l'unica cosa che mi ricordo sono i pitagorici
Altra materia interessante è la letteratura latina.
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Qui forse ci vorrebbe di nuovo la faccina che ti manda a fanculo, ma mi limiterò a dirti che ti stai sbagliando. :lol: