Visualizzazione Stampabile
-
Bwahaha, godo per la Germania che ci chiamava Pizzaioli Mafiosi allo scorso mondiale.
Ovviamente, per la finale spero nella vittoria dell'Olanda. Oltre a starmi simpatica da sempre come nazione, simpatizzando per il Milan non posso dimenticare i Tre Tulipani **
-
A 'sto punto forza spagnoli, che se la sono meritata la finale, almeno.
-
Poveri Crucchi! Io tenevo per loro stasera...Però la Spagna ha meritato,la Germania ha giocato pochissimo,strano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
A 'sto punto forza spagnoli, che se la sono meritata la finale, almeno.
E, di grazia, perchè l'Olanda non la meriterebbe?
-
Tifo Spagna pure io, meglio che vinca il calcio :lol:
E naturalmente tifo anche la Celeste per la finale terzo e quarto. Parlando della partita di ieri, grande prestazione della Spagna, che ha eliminato la squadra che aveva più impressionato in questo Mondiale. È incredibile vedere come gli spagnoli riescono a rinchiudere nella metà campo gli avversari, eccezionali.
-
Grande partita quella di ieri. Ho tifato sin dall'uscita dell'Italia la Spagna e spero che batta gli olandesi.
E forza Torres. Spero che riesca a segnare in questa finale.
-
Citazione:
Jojo10
E, di grazia, perchè l'Olanda non la meriterebbe?
Ha vinto tutte le partite non giocando bene :ahsisi:
-
Citazione:
vincenzopan
Ha vinto tutte le partite non giocando bene :ahsisi:
Anche l'Italia 4 anni fa.
E anche la Spagna a me era piaciuta di più all'Europeo, però ha dei giocatori eccezionali.
Di sicuro la finale non la meritava di più l'Uruguay, che è arrivata fino lì solo perchè prima non aveva trovato nessuna squadra tosta.
-
Nah,aspettate. L'Olanda non ha giocato male,l'Olanda ha vinto di culo. L'Italia nel 2006 forse pure,però diciamo che Van Bronckhorst ha trovato un quadrifoglio nel campo da calcio...:asd:
Forza Spagna perchè i quadrifogli finiscono. Se vince l'Olanda di fortuna è come se avesse vinto la Spagna
-
Citazione:
Jojo10
Anche l'Italia 4 anni fa.
E anche la Spagna a me era piaciuta di più all'Europeo, però ha dei giocatori eccezionali.
Di sicuro la finale non la meritava di più l'Uruguay, che è arrivata fino lì solo perchè prima non aveva trovato nessuna squadra tosta.
Le uniche partite in cui la nazionale azzurra ha giocato male sono state contro l'USA e l'Australia.