Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Lascia perdere Mondo senza fine, tieni conto che è un libro che Ken Follett scrisse sotto pressione degli appassionati dei Pilastri, ti lascio immaginare il resto
io credo sempliecemente che i due titoli sono troppo simili,ma mondo senza fine non è per niente un brutto libro,anzi,ad esempio io ho letto prima quello,e me lo sono divorato,poi ho letto i pilastri della terra e l'ho lasciato dopo 200 pagine,quindi secondo me il problema sta nella loro troppa somiglianza,non nella qualità dei libri
-
Citazione:
Marino
io credo sempliecemente che i due titoli sono troppo simili,ma mondo senza fine non è per niente un brutto libro,anzi,ad esempio io ho letto prima quello,e me lo sono divorato,poi ho letto i pilastri della terra e l'ho lasciato dopo 200 pagine,quindi secondo me il problema sta nella loro troppa somiglianza,non nella qualità dei libri
Per carità, la qualità è altissima, ma dopo aver letto i Pilastri avevo anche io l'impressione di leggere lo stesso libro, una noia insomma
-
Finito 3 giorni fa A dance with dragons.
Che dire, l'ho letto in 10 giorni a ritmo di 100 pagine al giorno. Dei 5 libri della saga è quello che più mi ha appassionato. Ed il finale è stato spettacolare. Mi dispiace che chi lo vuole leggere in italiano debba spendere una cifra enorme, mentre i 5 libri della saga li ho trovati a 10 euro l'uno in inglese.
È probabilmente la saga fantasy più matura e meglio riuscita di sempre.
-
Nel finale ho avuto voglia di uccidere Martin, e qualcun altro a caso
-
Citazione:
Dargil
Nel finale ho avuto voglia di uccidere Martin, e qualcun altro a caso
Guarda, è talmente assurdo il finale, che nemmeno ho voglia di parlarne con gli /spoiler, perché sarei troppo dispiaciuto se qualche curioso lo leggesse.
Comunque è anche per questo realismo che apprezzo così tanto l'opera di Martin.
-
Fai conto che forse lui ci sta anche prendendo in giro, perché ci sono certi dettagli che se vuoi ti spiego sotto spoiler che farebbero ridimensionare oltre che al finale, TUTTA storia stessa
-
Ho iniziato a leggere Le memorie di Sherlock Holmes. Sembra che i racconti saranno nel complesso simili a quelli del libro precedente, ma restano comunque interessanti.
-
Sto leggendo il Trono di Spade.
Molto bello, mi sta appassionando non poco.
-
Ieri ho finito di leggere un e-book.
Si chiama "The Rave" http://www.amazon.it/The-rave-ebook/...3912330&sr=8-1
NON MALE COME LIBRO.
-
Ho letto L'età verde di Yukio Mishima.
E' un po' pesante e di difficile comprensione a tratti, però non è affatto male. Inoltre è riuscito a prendermi nonostante il soggetto.