Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Come no? Su theHut e Zavvi è già da un bel pò che c'è al prezzo di 30€.
credo (mia supposizione :D) intenda shop italiani, visto che dragon age versione UK non ha la localizzazione ita
-
Citazione:
littlexaus
credo (mia supposizione :D) intenda shop italiani, visto che dragon age versione UK non ha la localizzazione ita
Alcuni siti lo danno localizzato in Ita.
Ma non sono molto convinto, dato che l'edizione normale non lo è.
-
Citazione:
The Prince
Alcuni siti lo danno localizzato in Ita.
Ma non sono molto convinto, dato che l'edizione normale non lo è.
ah, allora sarebbe interessante scoprire con certezza com'è la ultimate, io onestamente lo davo per scontato visto che sia il gioco che le espansioni non lo erano, mi ero informato poco tempo fa!
-
La ultimate è al 100% Multilingua, ho avuto la conferma in altri posti.
-
Preso ACII a 15 euri dal mio negoziante, stava quatto quatto tra l'usato e ovviamente era perfetto, come quando presi Il Potere della Forza che pure quello era perfetto. Se dentro lo aprite e sniffate pare nuovo. L'incombente è che è stato preso dall'UK sicuro e manuale e istruzioni sono in inglese. Il gioco mi pare sia multilingua però.
-
Citazione:
Roscio360
Preso ACII a 15 euri dal mio negoziante, stava quatto quatto tra l'usato e ovviamente era perfetto, come quando presi Il Potere della Forza che pure quello era perfetto. Se dentro lo aprite e sniffate pare nuovo. L'incombente è che è stato preso dall'UK sicuro e manuale e istruzioni sono in inglese. Il gioco mi pare sia multilingua però.
Si é multi, vai tranquillo.Ho preso la g.o.t.y. da the hut mesi fà.
Ottimo acquisto!Ti divertirai parecchio
-
quoto! è un ottimo gioco!
-
Che poi m'ha anche detto culo che il codice dentro al gioco non l'ha usato.
-
Uhm, brotherhood per ps3o 360? lens of truth dà la versione 360 migliore di quella play 3, ma sono ancora indeciso...
-
In genere i multipiatta vengono meglio su 360, a questo punto se sei provvisto anche di Live rinnovato buttati su quella