Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iappo
Per me va bene, solo finché ho internet a minuti non posso fare le partite di allenamento, ho solo 45 minuti di internet al giorno...
Povero ragazzo cosa hai fatto di male per subire tale sciagura :boh:
-
Citazione:
Sennar.360
Povero ragazzo cosa hai fatto di male per subire tale sciagura :boh:
Nulla, solo che per l'estate non vivo nella stessa casa dove vivo l'inverno, e non ho la linea del telefono qua. :O
-
Volevi provi una domanda a voi signori di Left 4 Dead 2, da quello che ho capito anche noi utenti possiamo creare delle mappe di Left 4 Dead 2, ma per giocarci se non mi sbaglio bisogna scaricare degli addons, questi addons sono sicuri o è meglio non rischiare?
-
Citazione:
Sennar.360
Volevi provi una domanda a voi signori di Left 4 Dead 2, da quello che ho capito anche noi utenti possiamo creare delle mappe di Left 4 Dead 2, ma per giocarci se non mi sbaglio bisogna scaricare degli addons, questi addons sono sicuri o è meglio non rischiare?
Gli addons sono al 99% sicuri. Se li scarichi da qui : http://www.l4dmods.com/ lo sono al 99.99% ;)
-
Citazione:
Darkito
Grazie mille:yeah:
-
Hi guys! Son tornato da New York, guardate che vi ho fotografato :D
-
Perchè c'è ancora la pubblicità di l4d2? :asd:
P.S: bella new york?
-
Citazione:
Albyx
Hi guys! Son tornato da New York, guardate che vi ho fotografato :D
Ecco finalmente un motivo concreto per visitare New York... :asd:
A Londra nella metropolitana c'erano le pubblicità di Red Dead Redemption, ma è un altra storia...
-
Failing fabio is failing. Il fratellino maltrattato avrà la sua vendetta, aiutato da ALBY!
-
Citazione:
sentinel
Failing fabio is failing. Il fratellino maltrattato avrà la sua vendetta, aiutato da ALBY!
Ma zitto :D ho uccisi TUTTI col tank :asd: nessuno escluso:asdevil: