Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
Ma su TheHut si possono aggiungere tante cose al carrello ma comprarne solo una alla volta?
Perchè io ho un carrello con dentro 8-9 giochi, che tengo lì solo per comodità, così quando avrò soldi non dovrò cercare. Devo obbligatoriamente comprare in blocco dal carrello?
si, perchè lo step immediatamente successivo al carrello è il checkout. Però puoi sempre eliminare dal carrello quelli che non ti interessa acquistare subito, procedere con l'ordine e dopo rimettere nel carrello quelli che prima avevi tolto :D
-
Citazione:
lagunalex
si, perchè lo step immediatamente successivo al carrello è il checkout. Però puoi sempre eliminare dal carrello quelli che non ti interessa acquistare subito, procedere con l'ordine e dopo rimettere nel carrello quelli che prima avevi tolto :D
ormai lagunalex è diventato una bestia in ste cose!
-
Citazione:
Roscio360
ormai lagunalex è diventato una bestia in ste cose!
Roscio, hai fatto i due super-acquisti allora :D
-
Citazione:
lagunalex
Roscio, hai fatto i due super-acquisti allora :D
ma non li ho presi dall'inghilterra, ma dal mio negoziante di fiducia e parente che mi ha fatto un notevole sconto su tutti e 2 i titoli :)
-
Citazione:
Roscio360
ma non li ho presi dall'inghilterra, ma dal mio negoziante di fiducia e parente che mi ha fatto un notevole sconto su tutti e 2 i titoli :)
anche perchè non potevano mai arrivarti in 5 ore da Londra :lol:
quanto li hai pagati?
-
Citazione:
lagunalex
anche perchè non potevano mai arrivarti in 5 ore da Londra :lol:
quanto li hai pagati?
in totale 124.gli 80 centesimi me li ha tolti perchè li stavo cercando e ha detto nono dai fa niente :o
-
Citazione:
Roscio360
in totale 124.gli 80 centesimi me li ha tolti perchè li stavo cercando e ha detto nono dai fa niente :o
80 cent, quello sarebbe lo sconto? :lol:
-
-
Citazione:
lagunalex
80 cent, quello sarebbe lo sconto? :lol:
nonono.il conto finale era 124,80.da uno mi ha tolto 10 euri e da un'altro 5 me pare.
-
hai pagato 54€ batman e 70€ mw2 :>
basta OT però :look: