nessuno sa a priori quali saranno i personaggi in gara!
Visualizzazione Stampabile
nessuno sa a priori quali saranno i personaggi in gara!
No, ma si può ipotizzare che facciano parte più o meno degli stessi anime/manga di cui facevano parte le femmine :lol:
Bisogna solo proporre le sfide coi nomi che diamo noi e calcolare le medie, non vedo dove si necessiti di competenza in ambito anime e manga.
Contentissima per la vittoria di Robin, adesso la metto anche io in avatar. :ahsisi:
Per Mister Animanga potrei anche farlo io, ma sto già facendo "commenti e voti sugli animanga". Ah, e poi sì, la bellezza ci deve essere assolutamente: non è giusto che noi donne abbiamo votato la bellezza alle donne e gli uomini non possono votare la bellezza agli uomini.
È che non vorremmo ritrovarci con un numero immenso di "non classificabile", tutto qui :lol:
Orsù, non è possibile che non sappiate vedere un briciolo di bellezza agli uomini. :lol:
ma io voto la figaggine del personaggio! non la bellezza!
Tutte scuse :ahsisi:
che palle con sti complessi che avete voi maschi, guardate che nessuno vi chiama froci se esprimete il vostro parere su un personaggio maschile. Avrete almeno una preferenza tra un disegnatore o un altro no? Esprimetela attraverso le sue creazioni, non credo che per voi Zoro e Jirobai sono uguali no? ce ne sarà uno tra i due che considerate disegnato meglio no? E che cacchio...
Già compatrioti maschi!Volete che vi faccio un esempio io?
Prendiamo Zoro:
1:voto l'estetica nel senso se sembra è un pg. bello o no.
2:il carattere che ha nel manga (One Piece in questo caso)
Non è semplice?Certo che se volete inventarvi altre categorie perchè avete paura di vedere il personaggio in estetica vergogna eh.E poi non prendetela come:se dò 8 all'estetica mi pigliano per omosessuale perchè così sbagliate non poco visto che io voterei tranquillamente(e non sono omosessuale)