Ecco! Se avvenisse quest'opzione... mi presteresti Latan che vorrei fargli sterminare gli autori del manga? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ecco! Se avvenisse quest'opzione... mi presteresti Latan che vorrei fargli sterminare gli autori del manga? :asd:
Ho letto anch'io il fan manga, e devo necessariamente dire che i disegni sono a dir poco fantastici, l'idea degli universi paralleli è strabiliante, e pure se inizialmente non avevo capito molto, adesso sì che sto seguendo tutto con attenzione e piacere!
Commentiamo la nuova pagina, la 130... Pan sembra al momento essere in vantaggio su Borjack, anche se lui non è un tipo di cui fidarsi e sicuramente non starà utilizzando tutta la sua forza, anzi! La kamehameha è andata a segno, però sono certa che l'avversario si rialzerà più furioso e combattivo di prima, ed eseguirà la sua trasformazione...e saranno guai per la piccola Pan, mi sa...:sisi:
Ci fà capire che bojack non si è fatto molto male l'espressione che hanno gohan e goten.Ammetto di aver sopravvalutato la forza di Pan super sayan ha già perso molte energie con quel colpo!
Speriamo che Bojack inizi a massacrare presto la nanerottola XD
Sono convinta di porvare più simpatica la Pan dell'universo 18 che questa, decisamente.
Questa le deve prendere! :lol:
L'altra dipende dall'avversario...
E poi Bojack VS Cell sarebbe un bello scontro, al contrario di Pan VS Cell che sarebbe noiosissimo.
Per quel che riguarda Bra, viene detto che è la figlia di Vegeth XD
Ma in fondo era normale, si può vedere anche dal manga che Vegeth ha il cervello di Vegeta.
Infatti dice di essere la fusione tra Vegeta e Kakaroth, mentre Gogeta ha la testa di Goku (Infatti dice "Goku" più Vegeta XD).
Quindi è normale che abbia preferito Bulma a Chichi.
Questa è la possibilità numero uno XD
La possibilità numero due è che non abbia affatto preferito una all'altra XD
Magari semplicemente Bulma è rimasta incinta e Chichi no XD
O due nottate a due XD
O consideriamo la cosa più naturale: Ebbene Vegeth ha due mogli! :lol: E fanno a turno come dal salumiere! In fondo, Dracula ne ha 3, Lucifero 999... che saranno mai due mogli una più scassaballe dell'altra?
Oppure ancora, Bulma e Chichi si sono anche loro fuse.
Scherzi a parte, chi la sentirebbe Chichi se Vegeth se ne andasse solo con la signorina Briefs? XD
Ma possibile che le sfere del drago non possano separare una fusione? :asd: