Visualizzazione Stampabile
-
GOHAN ti va di darci un po di botte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark sayan46
Trunks guarda il dialogo fra Videl e Turles
[videl vede che trunks li sta osservando,diventa rossa e girandosi verso di lui dice]"poi ti dovrei parlare...."
-
Citazione:
Videl92
[videl vede che trunks li sta osservando,diventa rossa e girandosi verso di lui dice]"poi ti dovrei parlare...."
"va bene Videl quando vuoi"poi dice a Gohan "mi sembra che Turles sia impazzito come tuo padre
-
vabè, siete perdonati scimmiotti
-
Tranquillo Nn Sono Impazzito
-
Citazione:
dark sayan46
"va bene Videl quando vuoi"poi dice a Gohan "mi sembra che Turles sia impazzito come tuo padre
[videl si avvicina a trunk e gli dice,guardandolo negli occhi]"vorrei parlare di quello che è successo ieri sera..."
-
Citazione:
Gohan.92
GOHAN ti va di darci un po di botte?
(Gohan abbassa la testa) No grazie, in questo momento non ho voglia di combattere (poi rivolto a Trunks) Se lo dici tu.
-
Citazione:
Gohan.92
Tranquillo Nn Sono Impazzito
insomma due secondi fa ei il miglior amico di Gohan e ora lo vuoi pestare,daccordo che Videl è bellissima,ma mi sembra che tu sei esagerato
-
Citazione:
Videl92
[videl si avvicina a trunk e gli dice,guardandolo negli occhi]"vorrei parlare di quello che è successo ieri sera..."
Trunks guarda Videl"ah già ieri sera.."
-
Citazione:
dark sayan46
insomma due secondi fa ei il miglior amico di Gohan e ora lo vuoi pestare,daccordo che Videl è bellissima,ma mi sembra che tu sei esagerato
[videl sentendo quelle parole diventa rossa e dice frettolosamente]"allora.....io vorrei un pò capire cos'è successo ieri sera..."