tuttti vecchi nessuno nuovo
Visualizzazione Stampabile
tuttti vecchi nessuno nuovo
non ce la faccio più ...
non fatemi vedere più video o muoio...
la genkidama si presenta diversa in alcuni video ke ho visto...quando goku la prepara e subito dopo la lancia è di una grandezza....ma in un video qui postato si vede che la prepara 2 volte e risulta grossissima, molto più grossa di prima.....anke come danno...la prima genkidama toglieva ho letto 10.000 punti....la seconda preparata 2 volte ha tolto il doppio...mah.....
capiremo mejo quando la faremo... kissa se si puo fare tipo shin budokai ke carichi la potenza delle mosse energetike....
beccatevi questo, nn so se lo avete gia visto
http://www.youtube.com/watch?v=WCUZS...elated&search=
caricare le mosse energetiche? sarebbe fantastico...in un video appunto si vede goku menare majinbuu e dopo una serie di colpi lancia la kamehameha.....solo che mi ha colpito il fatto che nn l'ha lanciata subito ma è rimasto lì come se la caricasse x svariati secondi (infatti l'effetto di luci era stupendo, con quei fascietti tipici della kamehameha che escono tra le mani e ruotano). Può darsi quindi che si carichino....mah
k figata sai dove trovo questo video??
l'ho visto come tutti su youtub... ma nn ricordo qual'era.... se hai pazienza guardATI TUTTI QUELLI con goku vs majinbbu
Oddio oddio... devo per forza farmi una PS2 e comprare sto gioco! Stavo a leggere che pure le fusion potranno essere fatte!!
maaaaaaaaahh... adesso ho un bel motivo per comprarmi una PS2. Questo gioco e l'ultimo di Mortal Kombat :D