sono andato sul sito ATARI č la data č stata modificata al 25 novembre!
Cmq se ti hanno confermato via telefono,sara' l'ennesima illusione.
Io vado lo stesso a controllare nei negozi.
Non si sa mai!
Visualizzazione Stampabile
sono andato sul sito ATARI č la data č stata modificata al 25 novembre!
Cmq se ti hanno confermato via telefono,sara' l'ennesima illusione.
Io vado lo stesso a controllare nei negozi.
Non si sa mai!
speriamo che esca il 25!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamoooooooooooo :ok:
quoto goku ssj5!! di sicuro andro anche io visto come sono rintronati quelli dell'atari......comunque č veramente incredibile pensare che si possa mettere nel sito prima come data il 25 poi cambiare e mettere il2 e poi di nuovo il 25 č veramente poco serio e professionale......comunque penso che sia sopratutto l'atari italia a lavorare male!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
non ci resta che sperare per il 25 teniam incrociate le dita!!!!!!!!!!!!!
Io ci stó giocando da 5 giorni... E' UNO SPETTACOLO
La story-mode é a dir poco STUPENDA (Anni luce avanti al Budokai 2)
La longevitį é INCREDIBILE
Le mosse sono a dir poco SPETTACOLARI
Ieri ho sbloccato Broly,Goku SSJ4 e Super SSJ4 Fusion..... yesssssssssss :)
piratato?????? intendo il gioco o download???????????? potresti gentilmente dirmi una cosa č vero che si combatte con lo scimmione dorato????? e baby esiste come personaggio e a proposito le mosse di bardock e turles sono diverse?????Citazione:
Originariamente Scritto da supershķ
guarda al momento posso risponderti anche io.,..lo scimmione dorato č confermato....e anche quello non dorato credo....c sono immagini che lo confermano.....beby credo proprio non ci sarą....cmq non so se lo sai ma č anche confermata la rottura dei vestiti in combattimento :)
dai che figata immensa......a proposito una novitą ...oggi mi ha risposto quello dell'atari e mi ha detto che la nuova data di uscita bon č il 2 ma il 26 novembre....roba da matti.....tu dove hai visto gli scimmioni e l'info che i vestiti si rompono????Citazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
Io invece ho chiamato il, negoziante e mi a detto anche lui che gli arriva il 26.Citazione:
Originariamente Scritto da gogetass
Mi aveva detto cosi' gia' due settimane fa quando si pensava che uscisse prima del 25.
Vuoi vedere che ai negozianti specializzati in videogame danno le date giuste e a noi futuri compratori ci dicono balle ?
Mha!
Cmq speriamo che sia vero ! Non vedo l'ora. 8-)
ragazzi ma voi state ancora cercando notizie su budocai3 io ho il gioco e se vi devo dire la verita' non e' un granche
originale o tarocco?