Visualizzazione Stampabile
-
Tass? Ah si, devo prima batterti :asd:
-
Qualcuno è interessato a questi moduli? Secondo voi a che prezzo dovrei metterli all'asta?? (i numeri si riferiscono alla quantità di carte che ho a disposizione)
1 5-2-1-2
2 3-4-1-2
2 3-5-2
1 5-3-2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Vinto il 10 trofeo con UT con relativo obiettivo, adesso devo sbloccare l'obiettivo "spendi 15k per un giocatore" e bye bye Ultimate Team.
Quindi hai già preso quelli di arrivare a valore del club 85 milioni e overall di squadra 85? :D.
Senza contare quello completamente a culo di trovare una carta in forma in un pacchetto :|.
Comunque segui Ksi anche tu? :asd:.
-
Citazione:
Anto98
Preso Di Michele per 700.000 :D
Adesso mi spieghi come fai a raggiungere un credito tale :(
-
Parla della carriera :sisi:.
Ti pare che si compri per 700k di crediti Di Michele?
Ripeto...Di Michele?????
:rotfl:.
:D.
-
Citazione:
Jojo10
Quindi hai già preso quelli di arrivare a valore del club 85 milioni e overall di squadra 85? :D.
Senza contare quello completamente a culo di trovare una carta in forma in un pacchetto :|.
Con i pacchetti a pagamento si fa :sisi:
-
Mi scoccia comprarli, bastano i 50€ del gioco.
-
Citazione:
Jojo10
Parla della carriera :sisi:.
Ti pare che si compri per 700k di crediti Di Michele?
Ripeto...Di Michele?????
:rotfl:.
:D.
ah ecco ahahahahah :asdevil:
-
Citazione:
Jojo10
Questi sono per i NERDONI! Devo passare i miglior anni della mia vita per portare il valore del club a 85 milioni Jo.
Non ho molto culo, per questo quell'obiettivo possono anche eliminarlo. Overall 85? Questo posso farlo semplicemente...:sisi:
-
Non penso sia così complicato, basta giocare alla fine.