Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
e va bene non ti offendere .. è solo che ci aspettavamo che uno come te i Bug li risolvesse anche a costo di prenderli a spadate :ahsisi:
non mi sono mica offeso...comunque con i bug della bethesda non ci sono fus ro dah! che tengano. :asd:
Pure le quest buggate di fallout new vegas sono rimaste tali anche dopo aver installato la versione goty, quindi non mi faccio illusioni e temo che mi toccherà ricomincarlo da capo...:ggh:
-
ma fatti un regalo e prendilo per PC :ahsisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Ho letto su qualche sito che è pieno zeppo di bug, e inoltre la coop per pc non funziona...:sisi:lo inizi adesso? A me invece tocca aspettare il 7 giugno che esca la goty...:ggh:
poco male, tanto poi ne avrò minimo per due mesi...
dopo un'ora bug non ne ho visti (vengo dal signore degli anelli: la guerra del nord, un gioco con bug così gravi che sei fortunato sei riesci a finirlo), ma di bruttezza ne ho vista a palate :lol:
-
Star Trek sembra essere pessimo
-
Non ho capito se dovrebbe essere il tie-in di qualcosa, però
-
Citazione:
loaldnt
dopo un'ora bug non ne ho visti (vengo dal signore degli anelli: la guerra del nord, un gioco con bug così gravi che sei fortunato sei riesci a finirlo), ma di bruttezza ne ho vista a palate :lol:
Orpo, dici davvero? il signore degli anelli: la guerra del nord l'ho finito di recente, ma di bug importanti non ne ho notati, nella versione ps3. Qualche bug grafico sì, ma poca roba nel complesso...:ggh:
comunque, per quanto riguarda star trek temo si tratti dell'ennesima ciofeca di gioco su licenza...tant'è vero che negli states molti recensori si sono lamentati di non aver ricevuto una copia del gioco prima dell'uscita nei negozi. Quando fanno così, di solito è perche sono ben consapevoli che il titolo fa pietà, e sperano di vendere il più possibile prima dell'uscita delle recensioni...:asd:
-
Citazione:
Dargil
Star Trek sembra essere pessimo
nel senso che l'hai preso ?
-
Citazione:
Axxell
nel senso che l'hai preso ?
Sembra eh...
-
In questo caso mi baso sulle recensioni in giro, gli unici tie in che compro a botta sicura sono i Batman
-
azz .. effettivamente il voto più alto che sono riuscito a trovare è un 6/10 ..