Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo il fantomatico "essere superiore" che a detta di Re Kaioh avrebbe distrutto il pianeta Vegeta (che poi si è rivelato essere semplicemente Freezer)
L'entità padrona (o meglio "le entità" visto che si sentono più voci) dello spazio-gioco di Suguru (che ha il controllo totale della dimensione e contro la quale i Kaiohshin ammettono di non poter fare nulla "chiunque si ritrovi li deve per forza sottostare alle regole di quel luogo")
E poi vabbeh, anche io dico Kibitoshin dal momento che dalla fusione nasce sempre un essere diverso dall'originale.
-
Se ho capito il trabocchetto, è rimasto solo freezer, citato come essere superiore nell'anime da re kaioh.
P.S.: si era detto di evitare elenchi così lunghi.
-
La risposta non è poi cosi lunga, ma Final ha aggiunto tutte cose che non ho sentito la necessità di tacciare per errori, sono extra che prendo per buoni
Cmq, sebbene Kibitoshin non sia il 3° elemente che intendevo (che era Darbula in quanto sovrano, e quindi equivalente di deità a quanto ne sappiamo per quel mondo, dellla dimensione demoniaca) la prendo per buona. A te
-
Prego Sssebi! Falla pure tu la domanda
-
L'ha fatto Crilin in dragon ball Z. L'ha fatto Piccolo in dragon ball Z. L'ha fatto Ub nel GT. L'ha fatto Vegeta sia in dragon ball Z sia in uno special. Nessun'altro l'ha fatto.
Che cosa?
-
Uccidere dei Saibaiman?
(Quello che ha combattuto contro Yamcha si è suicidato)
-
Disintegrare completamente uno o più Saibaiman.
-
Mh.. Era più facile di quanto pensavo.
Buona per Final che ha risposto un minuto prima.
-
puoi andare ancora tu Sssebi!
-
Chi è (o chi sono) i personaggi di dragon ball ad avere la pelle completamente nera con occhi neri?
Con ''pelle'' si intende il fatto che se il loro corpo in un punto non è coperto di vestiti allora il personaggio avrà colore nero.
Con ''occhi'' non si intende tutto il bulbo oculare, ma ovviamente solo l'iride.
-
Popo.
Eventualmente ci sarebbe black,ma è di colore e non nero nero...
-
Infatti Black non va considerato.
Popo non basta, incompleta.
-
Popo
Gatto sulla spalla del padre di bulma
Evil Bu
-
Dico la stessa risposta di Shadow togliendo Evil Bu che in realtà è palesemente grigio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
˜Shadow
Popo
Gatto sulla spalla del padre di bulma
Evil Bu
Sistemala!
EDIT: troppo tardi, giusta Final Goku.
Complimenti a shadow ad aver individuato il personaggio.
-
Ok! Mi prendo un pò di tempo per pensare alla domanda. Dovrei farla domani in mattinata.
-
Mannaggia,mi sono parecchio impegnato per pensare a tutti i personaggi neri..XD
-
Ok
Fatemi un elenco di tutte le tecniche utilizzate almeno una volta da Goku in qualsiasi contesto. (Si considera TUTTO)
-
varie kamehameha
kaioken
genkidama
kienzan
oozharu e dragon punch
bukujutsu
danza metamor
sasso
forbici
carta
ki blast e la loro scarica(renzoku qualcosa XD)
colpo del sole
tecnica del pazzo
teletrasporto
zanzoken
zenkai power
-
Non confondiamo le tecniche con le abilità.
Comunque è incompleta.