Visualizzazione Stampabile
-
lo so ma qua non scrive quasi + nessuno a parte noi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sasuke 96
concordo... non cè + 1 cane... almeno morto... neanche quello cavolo... XD... dove gli hai ottenuti comunque i buoni ???
-
Mi pare come premio nella missione nell'arena dove bisogna uccidere 10 felyne..
E' una di quelle da scaricare dal menu.. cmq non servono a niente, omeglio ancora non lo so XD
-
Citazione:
Sasuke 96
Mi pare come premio nella missione nell'arena dove bisogna uccidere 10 felyne..
E' una di quelle da scaricare dal menu.. cmq non servono a niente, omeglio ancora non lo so XD
questo gioco è pieno di nuove robe XD
-
salve a tutti....sono nuova è ho bisogno di un'aiuto....non riesco a capire a quale elemento è debole Kirin....è da una settimana che mi scervello....le risposte saranno ben gratite....grazie e a presto
-
Citazione:
KIRE
questo gioco è pieno di nuove robe XD
Mi sono informato e il felyne in missione NON viene, c'è solo nello unite (ancora 2 settimane :mangiare: )
X Leopard: Il kirin è molto rsistente a tutti gli elementi, ma come tutti i draghi anziani è debole al drago..
-
Citazione:
Sasuke 96
Mi sono informato e il felyne in missione NON viene, c'è solo nello unite (ancora 2 settimane :mangiare: )
X Leopard: Il kirin è molto rsistente a tutti gli elementi, ma come tutti i draghi anziani è debole al drago..
ancora due sett per cosa ???
-
Citazione:
Sasuke 96
forse xkè ormai tt l'avrano finito , oppure si sn stuffati.....dopo un pò ti rompi a giocare sempre lo stesso gioco....nn so come fate voi!.....
-
Citazione:
cristian es
forse xkè ormai tt l'avrano finito , oppure si sn stuffati.....dopo un pò ti rompi a giocare sempre lo stesso gioco....nn so come fate voi!.....
io è da 2 mesi che non ci gioco +... XD
-
Hai fatto il record....XD ,cmq io ora vorrei comprarmi assassin's creed x la psp!
-
Il 26 Esce Monster Hunter 3.... !!!!!!!!!!!!!!
-
peccato che io nn abbia la WI !!
-
salve ragazzi! è passato molto tempo dall'ultima volta ke sn venuto qui....cmq sn sempre al gypcerus o come cavolo si chiama.....nn ci riesco qlcn ha dei consigli da darmi? io volevo provare cn la verga di kut-ku perchè è l'unico arco forte che ho...poi ho anke la katana...ecc....
-
Citazione:
cristian es
peccato che io nn abbia la WI !!
allora sei fortunato perchè il 26 esce monster hunter 3 per la psp !!!!!!!!!!
-
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare della "droga demoniaca"? o magari come crearla? O.O
Le ho provate tutte...
Grazie!
-
Citazione:
rathalos97
Qualcuno Mi Puo Dire Dove Si Trova La Polvere Da Sparo
La vende la vecchina con la sacca enorme sulle spalle.
Non ce l'ha sempre però, quindi quando la trovi approfittane.
-
a
Ancora qualche giorno... ed esce Unite... o raga niente scuse mo scrivete eh :lol:
PS: Se volet un gioco da paura sulla linea di mh prendete Dynasty Warriors Strikeforce, è trpp bello!! :ok:
-
Ma qui non c'è mai anima viva?
Se qualcuno, per caso eh, si connette e si degna di leggere la mia domanda un paio di interventi sopra, mi farebbe il grande favore di rispondermi?
Avrei avuto altre domande da farvi, ma ho fatto prima a risolvere da me.
Grazie.
-
ciao! finalmente sono riuscito a killare il gyppo!!!! ero felicissimo, però, poi, sono andato dalla vecchina, e ho visto ke cera anke da killare il gyppo violaceo.....sono andato in coma......qlcn ha dei consigli? ho già provato ma....nnt da fare....
-
Citazione:
Sasuke 96
a
Ancora qualche giorno... ed esce Unite... o raga niente scuse mo scrivete eh :lol:
PS: Se volet un gioco da paura sulla linea di mh prendete Dynasty Warriors Strikeforce, è trpp bello!! :ok:
ehm mi sà che stiamo andando in OT!!! non discostatevi dall'argomento principale della discussione!!!