Visualizzazione Stampabile
-
Con l'estetica si vota il design del personaggio quindi non vedo che cosa ci sia di strano a votare un personaggio maschile.
-
Ok, ma non è stato ancora deciso chi organizza.
-
Gli si può chiedere ma se non vuole lo può sempre fare qualcun altro (che abbia la voglia di farlo però!XD)
-
Lorenzo ha già rifiutato, e penso di sapere già chi prenderà le redini della competizione :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Lorenzo ha già rifiutato, e penso di sapere già chi prenderà le redini della competizione :sisi:
Chi?:)
-
C18-Crilin-etc, ovvio :ahsisi:
-
Citazione:
Daredevil
Yes....quindi aspettiamo se lei accetta di fare "mister animanga" e magari di iniziare in un altro topic.
-
Citazione:
XD forever
Bael,se non voti l'estetica voterai il carattere no?Poi non siamo mica tutti utenti maschi!XD
Per esempio io sono maschio e sull'estetica darò il voto dal mio punto di vista e punto,non si devono cambiare le regole perchè non ti piacciono e non sei costretto a votare no?
Nota:Barbanera sexy!XDXDXD
?
Ho scritto che voterò anche l esteriorità.
-
Citazione:
Daredevil
Bisogna vedere se accetta. :lol:
Io no, comunque, anche perchè non ho una conoscenza troppo vasta di anime e manga, quindi rischierei di fare un sacco di figure di cacca. :lol:
-
Io posso anche farlo, ma non sarebbe meglio se organizzasse qualcuno che conosce almeno il 50% dei personaggi in gara? :lol: