Visualizzazione Stampabile
-
E' da un po' che non passavo di qui...
5=1
Lo feci io tempo fa...
-
Nel caso servisse la motivazione...
1= 5
2= 10
3= 15
4= 20
5= 25
Leggendo i numeri in verticale: 1,2,3,4,5 prima dell'uguale; 5,10,15,20,25 dopo l'uguale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
E' da un po' che non passavo di qui...
5=1
Lo feci io tempo fa...
Che culo, proprio il giorno in cui torni in topic, trovi l'indovinello che avevi già fatto :D
-
È giusta quella di sssebi. Ecco perché mi ricordavo che l'aveva già postato qualcuno. :D
-
SPOSA e AMORE... Che caratteristica comune hanno le due parole?
La soluzione sta nell'analizzare le due parole, non datemi soluzioni come ''la sposa esiste perchè esiste l'amore'' o cose varie... Analizzate bene le due parole.
-
Tutte e due hanno le vocali A e O.
-
Se prendi una donna per sposa , vuol dire che provi amore .
-
Citazione:
sssebi
La soluzione sta nell'analizzare le due parole, non datemi soluzioni come ''la sposa esiste perchè esiste l'amore'' o cose varie... Analizzate bene le due parole.
Citazione:
Sora93
Se prendi una donna per sposa , vuol dire che provi amore .
detto fatto :lol:
sono entrambe formate da 5 lettere
-
Date risposte troppo semplici, posso prendere altre 48591 parole che contengono la A e la O, o che sono formate da 5 lettere. Ovviamente è una caratteristica rara o unica che hanno le due parole.
-
Citazione:
sssebi
è il nome con qui si chiama la sposa, al matrimonio si chiama sposa e dopo la si chiama amore, la cosa comune è che tutti e due sono un tipo di parole usate per chiamare la persona che si ama prima e dopo il matrimonio :D