Visualizzazione Stampabile
-
concordo... speriamo almeno che Pan non venga messa fuori gioco con un colpo solo... almeno una bella battaglia! ma sembra giá esausta...
PS: vi scoccierebbe se metto qua alcune colorazioni del doujinshi? (mie e di altri) chiedo prima... non credo che ne vale la pena aprire una nuova discussione per questo
-
per me non c'è problema
-
Per me puoi postarle,non credo si lamenti qualcuno,sono semrpe inerenti al manga...
-
va bene... intanto metto 2 mie... ovviamente chi trova altri di altri coloratori le può postare
pagina 61 (versione mia originale inglese- é più internazionale)
http://img520.imageshack.us/img520/1686/dbm0061.jpg
versione italiana tradotta da Mr_Federick
http://i42.tinypic.com/2iivas7.jpg
pagina 127
http://img171.imageshack.us/img171/1244/dbm0127.jpg
-
Tutto terribilmente noioso! Forza Borjack!
Ma la faccia dell'0altra Pan di qualche pag. fa... significa che non sa trasformarsi? Per quale arcano motivo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
Questo scontro per me assumerà la piega di Videl vs Spopobich.
Speriamo! :sbav:
-
Citazione:
AlphaOmega
Ma la faccia dell'0altra Pan di qualche pag. fa... significa che non sa trasformarsi? Per quale arcano motivo?
In quel caso se Kakaroth non la fà fuori....:ssj:
-
Citazione:
AlphaOmega
Borjack "Noioso sarebbe stato farla finita subito!" :asd:
Non è un caso che Gohan nel descrivere Borjack lo abbia definito "losco"... per me la sta bellamente prendendo in giro prima di massacrarla.
Pan che non è capace di diventare Super saiyan? E chi lo sa? Sono due universi differenti! Io non ho ancora capito come fa a esserci Bra! :lol:
-
Infatti, la questione degli universi é un pò complicata a volte :asd: magari non ci ha mai provato oppure non vuole... boh
Salagir ha rivelato qualche cosa su questa "Bra" dell'universo 16:
Porta lo stesso nome della Bra 18, ma non é lei. È la figlia di Bulma e Vegeth! Nientemeno! quanto sará forte con le cellule di Goku E Vegeta? o.O
e Chichi che fine ha fatto? misteri su misteri... :asd:
-
Citazione:
Final Goku II
Borjack "Noioso sarebbe stato farla finita subito!" :asd:
Non è un caso che Gohan nel descrivere Borjack lo abbia definito "losco"... per me la sta bellamente prendendo in giro prima di massacrarla.
Sei nella settimana della critica a me? :lol:
Io intendo: noioso finché Bojack non inizia la sua lenta e crudele tortura! Allora può durare pure 2/300 pagine!
-
Citazione:
AlphaOmega
Sei nella settimana della critica a me? :lol:
Io intendo: noioso finché Bojack non inizia la sua lenta e crudele tortura! Allora può durare pure 2/300 pagine!
Ma quale critica! Lo faccio per rincuorarti e per sollevarti il morale! :cute:
A meno che Pan non diventi Super saiyan II Borjack la sderena! Tranqui! :cannabis: