dio mio incorniciate questo post!!:malol:
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma questo video non è di ora e non si riferisce al film in questione, ma ad un ipotetico film di Dragonball Z(ancora non c'era questa notizia del film).
Quindi ci sono tutti i personaggi :P
Perchè? Non mi sembra di aver detto una cosa tanto sbagliata ù_ù
Oltre ai bambini che urlando super sayan, vedremo quelli alluppati col film xD
è incredibile dopo quanto tempo torno a postare........ :tongue:
non so se lo sapete ma finalmente si conosce la data di uscita di questo stramaledetto trailer!!!:D
uscirà con Max Payne il 17 Ottobre! ma potrebbe comparire sul web qualche giorno prima!
almeno adesso abbiamo una data sicura........
invito i pessimisti a trattenersi fino a quella data, dopodichè potranno finalmente sfogarsi... :rotfl:
ehm...
sapete ke il 17 ottobre...
è...un...VENERDì?!?!?
cavolo ma con tutte le date ke potevano scegliere, proprio quella?!? ahhaha
speriamo almeno ke sfati il mito della iella, e prometta bene... apetto con ansia quella data!
Io non sono superstizioso :P
Bene, Ottobre è uno dei miei mesi preferiti, aggiungo anche questo motivo *O*
Weeeeeee! :lol:
Torno sul forum e che bella notizia! :sisi:
Siccome sono stato via tanto, potete rinfrenscarmi la memoria sull'uscita ufficiale del film o altre notizie? :P
Le critiche o le adorazioni verso il fim che si fanno, ora sono inutili..perchè per qualcuno sarà uno schifo, per qualcuno sarà una cosa fantastica..ma c'è ancora il termine "SARA'"..quindi affinchè non abbiamo visto il trailer e poi il film, non giudichiamo con i "SE" oppure i "SARA'" troppo esagerati, ma aspettiamo l'opera conclusiva. Che sia ciò che vogliamo che sia oppure no, come ho già detto qualche pagina fa, questo è il Film non L'anime o il manga, tenete in mente questa cosa! Non si può fare il Film come il Manga o l'anime, che schifo! Un ragazzo di 18 anni che non sa nemmeno l'alfabeto e le cose più basilari della vita.
Se il film di Dragon Ball esce ad Ottobre sono l'utente più felic del mondo, così mi fanno il regalo di compleanno!!!!!