Visualizzazione Stampabile
-
Stupendo. Mi è piaciuto molto lo scontro fra Gohan e Seafer che, come forse ricorderai, aspettavo con ansia da tempo.:asd:
Soltanto non mi è chiara una cosa: Gohan senza kaiohken, è addirittura superiore in potenza al padre trasformato in Ssj3?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ssj 3
Stupendo. Mi è piaciuto molto lo scontro fra Gohan e Seafer che, come forse ricorderai, aspettavo con ansia da tempo.:asd:
Soltanto non mi è chiara una cosa: Gohan senza kaiohken, è addirittura superiore in potenza al padre trasformato in Ssj3?
Eh già... Fortino Gohan, eh? Sei tornato, finalmente! Non avevi lasciato il forum?
-
Citazione:
AlphaOmega
Già!:asd:
Ma xkè son diventato 1 ragazza!?!?:burn:
nn so... forse è stato l'avatar? O forse il nick? Mi ha confuso anche me veramente la prima volta che ho visto nick e avatar! Bel anime Mermaid e Melody, vero A_O? :asd:
-
Citazione:
AlphaOmega
Già!:asd:
Ma xkè son diventato 1 ragazza!?!?:burn:
Si, scusa, ho scritto male... XD SCUSA!
-
Citazione:
Dark Genius
Eh già... Fortino Gohan, eh? Sei tornato, finalmente! Non avevi lasciato il forum?
Si, poi però ho deciso di tornare a postare, anche se non al ritmo forsennato di prima.
-
Citazione:
Ssj 3
Si, poi però ho deciso di tornare a postare, anche se non al ritmo forsennato di prima.
Bravo, bravo... Si sentiva la tua mancanza! Bentornato!
-
Citazione:
Dark Genius
Bravo, bravo... Si sentiva la tua mancanza! Bentornato!
Se è sarcasmo, disapprovo.:asd:
-
Citazione:
Ssj 3
Se è sarcasmo, disapprovo.:asd:
No, no, dico seriamente! Aspettavo il tuo ritorno ed i tuoi commenti! Che ne pensi della nuova forza di Gohan?
-
Citazione:
Dark Genius
No, no, dico seriamente! Aspettavo il tuo ritorno ed i tuoi commenti! Che ne pensi della nuova forza di Gohan?
Contando che arriverà minimo ad un kaiohken alla ventesima potenza, direi che Seafer non ha scampo, però non conosco bene la forza di quest'ultimo, e forse neanche tu.:lol:
-
Seafer ha una potenza pressochè infinita... E lo vedrai... E comunque Gohan è quasi morto col Kaiohkenx2... Immagina col Kaiohkenx20 che gli succede! XD