Visualizzazione Stampabile
-
Vi mostro una piccola anteprima di un dettaglio del mio prossimo disegno. Ananke è finito, ma ora ne arriva un Altro. Una lei per precisione,avente lo stesso nome, ma una storia molto diversa.
Questa è solo la bozza, dovrò riempirlo di particolari e colorarlo dopo averlo ripassato, ma vi assicuro non resterete delusi!
http://img139.imageshack.us/img139/3493/scanyh2.jpg
Tra l'altro, presto ci saranno in anteprima altre pagine di NS!
-
è fatta bene:sisi:
solo non capisco cosa sia:sisicool: :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Vi mostro una piccola anteprima di un dettaglio del mio prossimo disegno. Ananke è finito, ma ora ne arriva un Altro. Una lei per precisione,avente lo stesso nome, ma una storia molto diversa.
Questa è solo la bozza, dovrò riempirlo di particolari e colorarlo dopo averlo ripassato, ma vi assicuro non resterete delusi!
http://img139.imageshack.us/img139/3493/scanyh2.jpg
Tra l'altro, presto ci saranno in anteprima altre pagine di NS!
questo disegno esprime molto sia tristezza e sia solitudine,un mix di diverse senzazioni!
sei la numero 1
GT!!
-
-
-
uao!! a me piace già kosì:asd:
-
-
Citazione:
seripa
*___* è delizioso questo disegno! e poi dici che non sai fare le espressioni XD
cmq è prprio bella *___* ha delle mani xfette! ma sembra così diverso dal tuo solito stile, cerchi nuove tecniche? :D
Beh,cerco di rendere il mio stile un po' più morbido. In ogni caso su questo personaggio c'è una struttura decisamente diversa da chessò, Ghiller, Ananke, o Jinshenron. Anche perchè è un personaggio molto importante e speciale.
Citazione:
spadaccino silente
è fatta bene:sisi:
solo non capisco cosa sia:sisicool: :oops:
Dunque, questo è un mio personaggio. Ananke, la dea del destino.
Essendo lei a conoscenza del destino di tutti, anche del suo, è destinata a rimanere sola per l'eternità.
-
Citazione:
GT!
Eeeeh, no. Quello non è Crilin, spadaccino.
Comunque, ho qui il disegno per Gohanina. Spero sia di tuo gradimento, anche se è un disegno un po' così.. uno schizzo, ecco. Ci saranno quindi sicuramente errori e imperfezioni, porta pazienza. Tra l'altro Gohan nel mio stile pare poco poco Gohan...aaaaaaaaaaah....>___<#
tranquilla mi piace!
forse la mano sinistra è un po' strana...cmq bello,grazie davero!
-
Citazione:
Gohanina92
tranquilla mi piace!
forse la mano sinistra è un po' strana...cmq bello,grazie davero!
Non temere, ho già deciso che te lo rifarò molto meglio ;)
Dovrai solo avere un po' di pazienza in più, ecco.:ok: