Visualizzazione Stampabile
-
Anke io ho sbavato guardando i trailers di Budokai 3.....
Ma parlando di videogiochi credo che i GTA siano i più completi (in effetti ci sono tanti tipi di gioco in uno soltanto!!!) e probabilmente anche i più longevi...
ci sono molti che in passato amavano ed amano Tomb Raider, ma nn è mai stato sto granchè... è molto semplice come gioco, ed anche ripetitivo...
invece GTA... bè...
ma tutto ciò nn impedisce di amare Budokai 3
-
vogliop nuovi videooooooooooooooooo......che palle....nn c sno più news....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
dai in fondo il 2 dicembre nn è tanto lontano.........questa volta lo devono fare uscire....... :burn:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
dai in fondo il 2 dicembre nn è tanto lontano.........questa volta lo devono fare uscire....... :burn:
infatti !non vedo l'ora di giocarci! :D
-
-
Citazione:
già........ :stretch:
Notiziona!L'atari riporta budokai 3 al 25novembre!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alex87
Notiziona!L'atari riporta budokai 3 al 25novembre!
ora io ti do quella brutta ...........oggi pome ho telefonato stanco di aspettare le risposte via mail e indovina dopo aver fatto presente tutte le nostre proteste di questi giorni mi è stata confermata come definitiva la data del 2 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!! maledizione!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
confermato via telefono non ci saranno altri ritardi garantito!!!!!
-
[QUOTE=gogetass]confermato via telefono non ci saranno altri ritardi garantito!!!!![/QUO
Speriamo!
Tanto ormai manca poco piu' di una settimana ed è molto meno di quando abbiamo aspettato gia'.
Non vedo l'ora! :stretch:
-
[QUOTE=Goku SSJ5]
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetass
confermato via telefono non ci saranno altri ritardi garantito!!!!![/QUO
Speriamo!
Tanto ormai manca poco piu' di una settimana ed è molto meno di quando abbiamo aspettato gia'.
Non vedo l'ora! :stretch:
esatto!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di usare broly alla piena potenza e utilizzare tutte le forme di freezer per non parlare di gogeta ss