Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
io mi lamento eccome , gli juventini ,secondo il tuo ragionamento , dovrebbero stare in silenzio a vita visto che gli sono andate di lusso per più di 10 anni e invece sono sempre pronti a mettere il becco in tutto, poi 10 partite dove siamo stati avvantaggiati in cosa? massimo un paio di partite e mai più di un episodio favorevole , i rigori dati al milan questa stagione sono gli stessi dati alla juve e napoli , quindi anche la baggianata dei rigori solo e sempre al milan non regge più ... continuate a postare farlocche classifiche senza errori arbitrali dove la juve è la più sfavorita e il pescara il più favorito va
La differenza tra Juventus e Milan è che a favore della Juventus son stati fatti errori macroscopici, quelli dei rossoneri invece sono stati meno clamorosi e distribuiti nel tempo. Entrambe hanno subito anche dei torti, oggi ne è la dimostrazione per i rossoneri.
Gli arbitri in Italia comunque fischiano a seconda del momento. Se vai all'estero vedi arbitri stranieri peggiori che non vedono robe macroscopiche. Da noi sia ha la sensazione che, possono metterne anche 10 contemporaneamente di giudici, ma tenderanno sempre a favorire o compensare a seconda dei periodi.
-
Citazione:
Fra.
Cosa c'entra la Juve che hai nominato 3 volte nel discorso che stavo facendo?
c'entra quanto il tuo discorso provocatorio precedente, un bel niente ! ognuno ha il sacrosanto diritto di lamentarsi quando succedono cose che non dovrebbero succedere , a prescindere dalle partite precedenti , ogni partita ha la sua storia
-
Se vogliamo dirla tutta però ci stavano anche un'espulsione a Montolivo a inizio secondo tempo per fallo in ritardo su Cuadrado e negli ultimi 10 minuti per intervento fuori tempo di Balotelli su Pizarro (entrambi secondo giallo).
Per me lamentarsi oggi non ha senso, troppi errori da entrambe le parti.
-
l'arbitro deve essere retrocesso , troppi errori banali , tagliaventus non ha più scusanti dopo le ultime stagioni scandalose
-
Sono d'accordo con voi, non ci si può lamentare, quando l'arbitro ne combina così tante da ambo le parti non c'è molto da discutere.
-
le 3 giornate date a balotelli sono qualcosa di sconcertante , la serie A è proprio alla frutta , probabilmente le polemiche interiste hanno avuto il loro peso
-
Mi sono perso qualcosa, cosa ha fatto Balotelli?
-
3?
Come Paolo anch'io mi son perso qualcosa.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Mi sono perso qualcosa, cosa ha fatto Balotelli?
Mario Balotelli al “Franchi” di Firenze al fischio finale, dopo il 2 a 2 maturato sul campo, si č lasciato scappare una frase offensiva ed eloquente nei confronti dell’assistente di porta: “C…o guardi?”. Una leggerezza che non č passata inosservata al Giudice Sportivo (Paolo Bonolis??).
-
Č assurdo ogni anno assistere a certe cagate del giudice sportivo , ricordiamo le 3 giornate a ibra per il buffetto ad aronica .... E poi cambiasso quasi spezza la gamba a giovinco e si prende una giornata , il minimo sindacale del rosso