Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
In realtà mi terrò solo Singstar e Tomb Raider, il resto andrà all'Open Games.
D'altronde non posso farci nulla se Rock Revolution e Tornado Outbreak valgono circa 15 euro l'uno :ghgh:
I commessi dei negozi videoludici della tua zona si metteranno a piangere ogni volta che entri nei loro negozi, strano che non abbiano ancora messo i volantini con la tua faccia "wanted"!!!
-
Ar Tonelico Qoga, stracciatissimo su Amazon
-
Citazione:
Buddha94
In realtà solo lui trova certe occasioni, a noi comuni mortali purtroppo non è concesso.
:asd:
Citazione:
generaleborio
I commessi dei negozi videoludici della tua zona si metteranno a piangere ogni volta che entri nei loro negozi, strano che non abbiano ancora messo i volantini con la tua faccia "wanted"!!!
:asd:
-
Citazione:
generaleborio
All'opengames sicuro, per questo che anche la mia ragazza e suo fratello hanno la loro tessera personale. :D
Oggi mio fratello ha dato dentro Rock Revolution più Hannah Montana e 2,80 euro di differenza per prendere 1600 punti Microsoft.
Poi sabato credo che smaltirò personalmente i restanti per una settantina di credito :D
-
-
-
preso need for speed most wanted a 29.98 al mediaworld. Solo ieri e oggi lo vendevano a quel prezzo
-
Citazione:
Ryo Narushima
Tra questi, gli unici che possiedo sono Star ocean e Rage. Due gran bei giochi, devo dire...:ok:
-
Citazione:
Ryo Narushima
Complimenti, sono tutti titoli molto validi.
-
preso Far Cry 3 e non mi dispiace affatto!