Ragazzi, ho comprato Van der Wiel in carriera. Terzino destro. E' velocissimo e mette dei cross pazzeschi. Se giocate con una punta forte di testa è il giocatore che fa per voi!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ho comprato Van der Wiel in carriera. Terzino destro. E' velocissimo e mette dei cross pazzeschi. Se giocate con una punta forte di testa è il giocatore che fa per voi!
Comprato tanto tempo fa per il Napoli, un buon giocatore
Più che altro dove lo troviamo a di più :asd:.
Su ps3 modulo 4-2-2-2 lo si trova anche a 700 cercando un po' :sisi:.
La carta per il tuo modulo quanto costa? Perchè se non costa troppo ti conviene comprarlo con un altro modulo e poi modificarglielo te.
Ce n'è, ma per pagare un giocatore 10 volte il suo valore quando ce ne sono altri mille mila in vendita al prezzo reale devi essere proprio suonato :asd:.
Sto migliorando di molto la rosa del Pescara, partendo da un budget relativamente basso (550.000 per gli acquisti e 20.000 per gli stipendi) ho venduto diversi giovani e, avvalendomi di prestiti, acquisti dagli svincolati e parametri zero sto costruendo una rosa competitiva. :D
ACQUISTI:
- Ocampos in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni (sarà dura tirarli fuori ma risparmierò :D)
- Bahebeck in prestito fino a fine stagione (attaccante che ha 68 di overall)
- Orlandoni a parametro zero, almeno per due anni ce l'avrò in squadra. :sisi:
CESSIONI:
- Diversi giovani che non rientravano nel progetto.
Aaah ma Boateng è COC, ecco perchè.
Io lo cercavo CC, o in alternativa un buon CC di Serie A.
Vinto il 10 trofeo con UT con relativo obiettivo, adesso devo sbloccare l'obiettivo "spendi 15k per un giocatore" e bye bye Ultimate Team.
Preso Di Michele per 700.000 :D