Vabbè vada per Pirlo che ha 32 anni,però mò basta!
La juve è una squadra di calcio non un museo delle statue di cera!
Visualizzazione Stampabile
Vabbè vada per Pirlo che ha 32 anni,però mò basta!
La juve è una squadra di calcio non un museo delle statue di cera!
Nesta va in scadenza più che altro, non è incedibile, e l'offerta della Juve è concreta. Ho avuto altre conferme a riguardo: contratto annuale più opzione per un secondo.
Seedorf è una bufala secondo me. Giocatore che ha dato tutto, troppo lento per il gioco di Conte.
Non prenderei mai Balotelli.
Montolivo risulta anche a me. Arriva a zero. Mi risulta anche che Astori, accostato pure lui alla Juventus, vada invece in direzione Milan.
Pato ormai credo sia cedibile solo in prestito.
che senso ha prendere balotelli.... ormai quello non cambia... un ottimo giocatore che si sta rovinando da solo
Balotelli è instabile, troppo rischioso prenderlo. A mio avviso c'è bisogno di due centrocampisti di qualità e quantità e Montolivo non so quanto possa essere utile.
Ieri ho visto il secondo tempo e parte del primo. Sostanzialmente il Milan non ha fatto niente e il Chievo non ha fatto niente, era una partita da reti inviolate, ma purtroppo per la Juve Muntari ha pescato il jolly...
Keita e Mascherano mi piacciono. Balotelli sarebbe ottimo ma preferirei lavorare su difesa e centrocampo e vendere Pato.
Montolivo è un giocatore a malapena da coppa UEFA.
Pepe mi fa venir ribrezzo :asd:
Bene, ora dobbiamo vincerle tutte, incluso quel derby che ci darà parecchie rogne.