Usi paypal?
Visualizzazione Stampabile
Usi paypal?
Ho comprato la GoPro a 449€ il mese scorso e il pagamento me l'ha fatto tranquillamente...Non sò se è connessa a paypal..può essere...
se è PayPal dovresti accorgertene .. comunque fai controllare i limiti di spesa della carta, magari hai 500€ sul singolo acquisto e devi chiedere di modificarlo ..
Si adesso penso che farò un ordine per metà con carta di credito e l'altra in contrassegno! Problema col case che non è più disponibile!!
Ragazzi ho fatto l'ordine del moderato, spero che a prestazioni renda abbastanza, diciamo che ho voluto stare sul tranquillo per ora, che tanto avendo sia PS3 che 360 da giocare non me ne manca, spero solo che con le caratteristiche che ha riesca a girare qualche bel giochino, più avanti modificherò qualcosa per tenerlo in forma...
Ringrazio tutti per l'aiuto anche se alla fine sono stato sulla fascia un pelo meno alta visto dell'avanzato...
Alla faccia del bel giochino, praticamente la hd 7870 fa girare qualunque cosa al massimo a 1080p (reali). :D
A proposito che monitor hai?
Insomma ma la scheda madre è buona??
A bè perfetto allora.
E la scheda madre certo che è buona :sisi:
Ma il bello di tutto questo è che con quasi 300 euro in meno ti sei fatto un pc che vale ancora molto di più rispetto a quei due preassemblati da 1000 euro che avevi postato all'inizio :D.
Comunque ti volevo chiedere se sai assemblare un pc e, in caso negativo, se avevi aggiunto questa opzione nell'ordine http://www.e-key.it/prod-assemblaggi...st-pc-1963.htm
Ho un amico che me lo dovrebbe assemblare, anche se la guida che avete postato è molto utile e di facile intuizione. Così quando me l'assemblano mi ci mettono anche i vari programmi, con la configurazione moderata consigliate Windows 8? Non è stato messa come "optional" la possibilità di installare periferiche come bluetooth, wi-fi e lettore schede di memoria...