se così fosse prepariamoci al ritorno di milito
Visualizzazione Stampabile
se così fosse prepariamoci al ritorno di milito
juve:
37 ml e riscattati:quaglia,matri,pepe e....motta!
m'è presa una sincope dopo averlo letto!
Suddivisi in 3 anni, doverbbe farti stare meglio. :asd:
Gian Piero Gasperini può considerarsi il nuovo allenatore dell’Inter. Domani la firma. A qualche amico l'allenatore ha confidato di aver raggiunto l’accordo di massima, diventerà il nuovo tecnico nerazzurro. Dovrebbe firmare per una stagione con ozpione per un altro anno, ma potrebbe anche trattarsi di un biennale. Gasperini ha incontrato tre volte l’Inter, segretamente. L’ultimo faccia a faccia di oggi pomeriggio, alla presenza di Massimo Moratti, ha fatto la differenza.
A questo punto non sono previste sorprese, a conferma che i troppi nomi accostati alla panchina dell’Inter sono stati più figli della fantasia che di un’effettiva realtà. Gasperini è stato in ballottaggio con Mihajlovic, l’ha scavalcato. In mezzo i tentativi per Villas Boas e Capello, andati a vuoto. Tutti il resto era noia. Anzi, fantasia.
cmq la nomina di gasperini mi lascia un po' l'amaro in bocca... avrei preferito di più uno come delio rossi. domani probabilmente l'annuncio, vedremo che saprà combinare il mio paesano.
Gasperini all'Inter mi suona tanto come un Delneri alla Juve. :|
Spero di sbagliarmi, ma è una scelta davvero ambigua.
Lui non vuole cambiare città perché vuole andare al Real Madrid, non per altro. :D
Poi attualmente all' Atletich costa un sacco, ha uno stipendio di 7 mln all'anno, e in più la squadra è in crisi e ha bisogno di soldi...quindi, se nessun'altro(come sembra per ora) si mette in mezzo a quella cifra e le squadre che possono spendere quella cifra, mi pare siano già accoppiate, non sarebbe poi un a trattativa impossibile.
Almeno è quella più plausibile tra Tevez-Aguero-Higuain/Benzema-Sanchez...Rossi mi piacerebbe pure!
Vediamo che succede, dicono che c'è ottimismo in Argentina.
Aguero a 23 anni ha già fatto 3 stagioni da 20 goal e ha vinto una EL da protagonista con Forlan...tra l'altro è una delle fonti principali di gioco dell' Atletico.
Sanchez invece? Arriva dalla sua prima annata in cui ha fatto, signori, ben 12 Goal. :lol:
ma infatti uno come sanchez in una squadra come il barca ci va per fare panca... mica penserà di giocarsi il posto da titolare fisso...