2-1 per Mario.
Visualizzazione Stampabile
2-1 per Mario.
Aww difficile, anche perchè il principe nel primo mi è piaciuto come personaggio, nel secondo mi è sembrato un po' tonto, anche per il doppiaggio... Mario è il personaggio videoulico più popolare a livello mondiale... Ed è anche italiano...
2 a Mario, mammamia! :asd:
2 al principe. Mario è proprio un personaggio che non sopporto.
3 al Principe, Mario non esiste, e quel poco che c'è non mi piace, il Principe è sempre stato usato poco in base alle sue potenzialità, ma nel 3 l'ho ammirato
Probabilmente il vecchio PoP è stato il primo gioco a cui abbia mai giocato e le sabbie del tempo le ho adorate parecchio con il loro personaggio atleticissimo ed il suo design fighissimo.
Per contro Mario Mario è un morto di figa, idraulico (ladro quindi) che non fa altro che dire mamma mia e poco altro.
3 al principe.
2 al principe.
nel primo l'ho adorato,più che altro per la "novità" dell'epoca.
in spirito guerriero mi è sembrato un po troppo dark rispetto al passato.
ed infine ne "i 2 troni" l'ho trovato ben bilanciato con la controparte dark prince.
fosse stato il dark prince gli avrei dato 3 punti.
un punticino a mario lo do perchè comunque alla fine mi ha fatto passare molte ore in allegria tra amici,anche se preferisco luigi (ma forse l'ho gia detto)
Prince Of Persia si ferma al secondo capitolo. I due troni.
3-0 per il principe.
3-0 per il principe, per quanto neanche il principe possa brillare in caratterizzazione, Mario a parte la popolarità è un pg che non ha un idea propria e non ha mai dimostrato di avere un'intelligenza ::asd: :asd: