Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
C'è pure Viewtiful Joe
Già presi tutti e due qualche mese fa^^
-
Citazione:
Don Peppe
Questa frase mi torna poco :asd:
Citazione:
Daredevil
Perchè in inglese è un prodotto scadente. Diciamolo a quei fetenti della Telltale!
:asd:
nono perché principalmente riesco a giocarlo se è tradotto in italiano :D
-
Ho finalmente tirato fuori dallo scaffale Medal Of Honor Warfighter.
Tralasciando la fisica inesistente (che mi impedisce di superare la fase finale della terza missione) il gioco appare evidentemente sottotono, una vera delusione fortunatamente l'ho preso per pochi euro.
-
Preso il trofeo "Leggenda delle abilità" su FIFA 13. Mammamia, non voglio mai più battere una punizione in vita mia.
Sono partito con l'intenzione di prenderlo con la sfida dei cross, ma il massimo che riuscivo a fare era 24000/30000. Poi mi sono dato ai passaggi alti con quello stupido calcio tennis facendo abbastanza cagare, ma avvicinandomi all'impresa (14000/15000). Infine mi sono dato alle punizioni e dopo un bel po' (un 44k e un 46k) e tanta pratica ho centrato l'obiettivo con un bel 63000 e rotti :asd:
-
Citazione:
Ryo Narushima
Molti ex del clover studio oggi lavorano per i platinum games.
E presto della vecchia clover prenderò anche god hand *.*
appunto, proprio ai platinum mi stavo riferendo. Cioè, mi gioco okami, poi passo a vanquish. Niente da dire contro vanquish, ma sinceramente siamo su un livello totalmente diverso di qualità, accostamento di generi a parte.
Viewtiful Joe giocai il 2, ma sinceramente mi disse poco. Dicono anche che è il peggiore tra i 2, se è per questo. God Hand mai fatto, ma ne parlano effettivamente bene.
-
Citazione:
loaldnt
appunto, proprio ai platinum mi stavo riferendo. Cioè, mi gioco okami, poi passo a vanquish. Niente da dire contro vanquish, ma sinceramente siamo su un livello totalmente diverso di qualità, accostamento di generi a parte.
Viewtiful Joe giocai il 2, ma sinceramente mi disse poco. Dicono anche che è il peggiore tra i 2, se è per questo. God Hand mai fatto, ma ne parlano effettivamente bene.
Ah ok. Visto che si parlava di sparatutto semi-merdosi pensavo che non ti riferivi a loro :asd:
-
Citazione:
Ryo Narushima
Ah ok. Visto che si parlava di sparatutto semi-merdosi pensavo che non ti riferivi a loro :asd:
ormai a confronto dei loro veri capolavori, la roba di adesso mi sembra per forza di cose merdosa :asd:
-
Citazione:
loaldnt
ormai a confronto dei loro veri capolavori, la roba di adesso mi sembra per forza di cose merdosa :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=qFPVWv7X0c4
Non ho resistito XD
-
ho finito il primo episodio di the walking dead D: è durato troppo pocooo ç_ç_____
-
Citazione:
Roscio360
ho finito il primo episodio di the walking dead D: è durato troppo pocooo ç_ç_____
quanto costano singolarmente? Perchè il 15 maggio esce la versione scatolata completa a 39 euro:
http://www.gamestop.it/SearchResult/...Games%20Series
:sisi: