Visualizzazione Stampabile
-
nemmeno io sono un amante..mi son divertito alle prime partite, poi l'ho trovato un po' inutile e ripetitivo.
comunque platino CSI! è stato il mio primo gioco del genere e devo dire che l'ho trovato appagante. anche se tecnicamente faceva abbastanza schifo..
-
bene bene, primo trofeo i n infamous 2 (bronzo) ho guardato la lista per il platino e posso già dire che me lo sogno, giocarmelo a difficile? non ci penso proprio :nono:
-
incominciato a prendere trofei anche in gravity rush, cavoli avro giocato si e no 20 minuti ed ho già preso quattro bronzetti :sisi: bel gioco comunque
-
provato anche Motorstorm apocalypse e preso anche 2 trofei di bronzo, cavoli ho fatto solo 4 gare, però mi sta piacendo un sacco, il che è stano visto che non vado matto per i giochi di corsa....
-
Trofei a valanga su Tomb Raider Legend.
-
Nel senso che sono regalati o che ci stai giocando parecchio? è come gravity rush? che appena fai qualche cosa sblocchi trofei? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
Nel senso che sono regalati o che ci stai giocando parecchio? è come gravity rush? che appena fai qualche cosa sblocchi trofei? :asd:
Nel senso che in un paio d'ore ho fatto 8 trofei. Non saranno tantissimi ma sempre più dei 2 fatti su Dragon Age: Origins in un bel po' di ore.
-
Presi i primi trofei in Dirt 3.
-
Finito Infamous con karma infame e difficoltà difficile, presi quei 2 trofei e quello di prendere tutti i potenziamenti negativi.
-