Halo 4 tecnicamente è a dir poco maestoso.
Per quanto riguarda la sostanza vi saprò dire più in là.
;)
Visualizzazione Stampabile
Halo 4 tecnicamente è a dir poco maestoso.
Per quanto riguarda la sostanza vi saprò dire più in là.
;)
Ho reiniziato Zelda Phantom Hourglass per DS. Decisamente il titolo che meglio rende il potenziale della console. Inoltre è bello come un qualsiasi altro Zelda, con un sacco di variazioni al gameplay principale, il fattore esplorativo esaltato a dovere e tanti piccoli particolari come la possibilità di personalizzare la nave. Peccato solo che il mondo sia abbastanza limitato, quattro zone sono poche per tutto quel che ha da offrire.
the walking dead tradotti in italiano è bello davvero
Sto tornando prepotentemente su Battlefield 3, soprattutto da ieri che ho comprato una sound bar decente... Colpi di proiettile che sibilano nell'orecchio :asd:
Finito Okami al 100%, e sono triste. L'unico difetto del gioco, per me, è che al posto di durarmi 60 ore, sarebbe dovuto durarne 600. E' appena entrato di fatto nella top 3 dei miei giochi preferiti di sempre, poco da fare. Un capolavoro assoluto che, per qualche arcano motivo, ha segnato la morte del team, che ora è passato a fare sparatutto, a mio parere, semi-merdosi. E' proprio vero che non c'è più religione.
C'è pure Viewtiful Joe