Ti fai dei salvataggi distaccati, è l'unica. Purtroppo temo che per il platino ci sia poco da fare, c'è da perderci un macello di tempo in un'online poco abitato e oltretutto con un trofeo che mi pare abbia un bug
Visualizzazione Stampabile
Secondo me ci si riesce a fare entrambe le cose. Io non ho nè ricominciato il gioco nè utilizzato più salvataggi. Non ricordo bene ma le possibilità sono due: o ho fatto come ti ho detto portando avanti entrambi oppure mi sono concentrato sulle amicizie solo dopo la fine della trama il che mi sembra poco probabile perchè altrimenti il livello di amicizia sarebbe sceso.
Ragazzi qualcuno ha sbloccato il trofeo Trita e sminuzza su Kane & Lynch dead men? (uccidi 5 nemici con una granata a frammentazione)
Altri trofei su DragonBall Raging Blast :asd:
3 bei argentini e un bronzetto...
Sarà vecchio e dopo un po' ripetitivo, ma le modalità storia e quella delle battaglie estreme sono ben realizzate!
ma qualcuno di voi ha platinato fifa 12? ho sentito che ci vuole tantissimo tempo....confermate?
ho letto che c'è un escamotage per non far diminuire il livello d'amicizia. praticamente quando si riceve una telefonata si accetta l'invito ma poi si richiama subito l'amico e si disdice, senza alterare la percentuale..
però se non sbaglio c'è il trofeo che dice di finire il gioco con la percentuale al 90%...
se è così mi sa tanto che bisognerà optare per i salvataggi..
il 100% di virtua fighters 5 è assolutamente regalato, praticamente ti danno trofei solo per il fatto che parteci ad una modalità la prima volta, per adesso mi mancano 2 trofei e lo completo, sono 12, comunque divertente come gioco
A me non è piaciuto..
Preso qualche trofeo online in Far Cry 2 più qualche trofeo in MotoGP 09/10.