Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Archie Hicox
Burnout Paradise, recuperato a 10 €
Skyrim, da quando è uscita l'ultima patch con le Leggendarie
Deus Ex, quasi finito
Battelfield 3, al solito
NFS Most Wanted, lo inizio stasera
:D
Il Most Wanted è il più figo tra i NFS. Quasi quasi me lo rigioco su pc.
-
Citazione:
Don Peppe
Ala Piccola 4 Life! :D
COmunque, mi correggo, la finale era con New Horleans (Davis e Gordon a 96!). Vinta 4-1. Incredibile come l'MVP delle finali sia finito a una matricola della mia squadra che giocava 5 minuti a partita :asd:
Ho chiuso la stagione con il titolo di MVP e inserito nel primo quintetto come AP, facendo slittare Lebron in AG :D
Sono diventato Free Agent e ho firmato un contratto con i Celtics (sono passato da Brooklyn ai Knick e infine ai Celtics looool)
Comunque, l'All Star Game è farlocco. Dopo 2 stagioni da MVP e altrettanti anelli, vado a giocare l'all star game la stagione successiva e non solo parto dalla panchina, ma mi fanno giocare per solo 3 fottuti minuti..
Ma che...lol :lol:.
-
Citazione:
Daredevil
Bitch please, NFS Underground 2.
-
Citazione:
loaldnt
Io sono convinto, dopo l'esperienza di ninja gaiden, che questi giochi o li si fa a difficoltà alta, oppure possono anche buttarsi nel cesso. Io non sono fan dei giochi d'azione giapponesi, ma finalmente ho capito il perchè. Li gioco a normale.
Tanti altri giochi occidentali, giocati a normali, ti emozionano in altri modi, c'è poco da fare. Ci sono i QTE, c'è una certa ricercatezza nella trama e nelle situazioni, mentre gli action giapponesi raramente cercano di variare la regola. L'esempio perfetto è proprio Ninja Gaiden 2, che mi ha lasciati tiepido ad un primo giro, ma che finalmente mi ha fatto capire il meglio di sè a difficoltà alte.
Penso che con bayonetta, così come per me per DMC, ma anche con vanquish per fare un esempio, sia la stessa cosa. Se il punto focale è il gioco e solo il gioco, giocandolo a difficoltà normale, ma anche "solo" difficile", fa perdere l'unico divertimento che può dare.
A mio parere il livello di difficoltà,qualsiasi sia il genere di un gioco,deve essere così:1-abbastanza facile in modo da non essere frustrante;2-difficile ma solo quanto basta per non diventare troppo frustrante;3-una via di mezzo in cui se scegli giustamente le strategie da adottare,il gioco scorre liscio come l'olio.Di queste tre quella che apprezzo di più è la terza,perché così sei veramente premiato dei tuoi sforzi,ma sembra che questo modo di concepire la difficoltà in un gioco sia possibile solo nei giochi che sono almeno in parte ruolistici.
-
Citazione:
Fra.
FIFA 13.
L'unica cosa che mi da' i nervi e che se sono a pari punti con la Juve non si contano gli scontri diretti ma la differenza reti.
Ed ovviamente arriviamo a pari punti all'ultima giornata. Io pareggio svogliatamente con il Pescara ultimo mentre loro vincono il campionato con 89 punti. Magra consolazione la coppa Italia vinta contro la Lazio.
-
Pure io ho ripreso Fifa 13. A parte che sono diventato scarsissimo e devo riprenderci un po' la mano, ma certe cose sono davvero inaccettabili, arbitraggio osceno in testa, siamo al livello dei vari Tagliavento, Ovrebo e compagnia.
In NBA2k12 invece ho giocato l'All Star Game, peccato non si capisse niente perchè per un bug avevamo tutti la maglia bianca, quindi per non sbagliare a passarla non la passavo quasi mai :asd:.
-
La cosa peggiore è che ci stanno partite scriptate ammerda. Cominci, 1 a 0 dopo 6', 2 a 0 prima del 20' poi una decina di azioni in cui il portiere avversario sembra Goku e infine il pareggio negli ultimi 15' con un gollonzo e un rigore regalato.
-
Sì esatto, è una cosa che si vede benissimo.
Di difetti ne ha parecchi, è comunque divertente, ma fa incazzare.
-
Citazione:
Daredevil
Io ho amato Underground 2 per il livello di personalizzazione, ma devo ammettere che questo Most Wanted in quanto a spettacolarità e velocità dei caricamenti è unico. Senza dimenticare che é fatto da Criterion, i creatori di quella perla sociale di Burnout Paradise.
-
Finito ieri sera Bioshock Infinite! :king:
Ottimo titolo, non c'è che dire. L'introduzione dello skyhook e la possibilità di aprire squarci di ogni tipo per ottenere supporto hanno svecchiato parecchio il gameplay, rendendo le battaglie divertenti e anche parecchio tattiche.
La trama, anche alla luce del sorprendente finale, è tra le migliori che abbia visto negli ultimi anni. Per quanto mi riguarda, il gioco si merita un 9 tondo tondo...:sisi: