Chapter 94 di Liar Game: grande il Pandemic Game, sicuramente meglio dell'ultimo revival game un po' moscietto.
Visualizzazione Stampabile
Chapter 94 di Liar Game: grande il Pandemic Game, sicuramente meglio dell'ultimo revival game un po' moscietto.
Sto leggendo la seconda partita tra Shohoku e Ryonan, mi mancano gli ultimi 50 secondi. :D
Molto bello questo Slam Dunk, Inoue è il migliore. Ogni cosa che crea è un capolavoro.
Intrattenimento puro, mi è sempre piaciuto il basket e ora si è riaccesa in me la voglia di prendere il pallone e andare a fare due tiri al canestro, come ero solito fare qualche anno fa.
come l'ultima volta, ieri mi sono sparato 6 volumi di one piece e adesso sono a secco D: ma sabato vado a prendere dal 45 al 47 :D
Ho trascorso l'intero pomeriggio a leggere Slam Dunk e ne ho terminato la lettura.
Al di fuori dei soliti apprezzamenti che rivolgo all'autore, è un manga che mi è piaciuto per la capacità con la quale mi ha saputo intrattenere nonostante sia un fumetto sportivo. Mi piace questa categoria di manga e lo sport in generale, anche se ammetto che non ce ne sono poi molti che riesco a seguire nella realtà (preferisco essere io a praticare, altrimenti mi annoio). Tuttavia non sono mai rimasto tanto a lungo a leggere un confronto fra squadre. Mi sono divertito, amo come Inoue riesca a costruire situazioni comiche divertenti ("anima ardente Mitchan :rotfl:) in qualunque genere di occasione, sia che l'atmosfera sia serena o tesa. Del resto avevo già notato questa sua bravura anche in REAL, che seguo col sorriso stampato sulla faccia mentre leggo le avventure dei "tre moschettieri" (il wrestler, Takahashi e l'otaku): ci sono le pagine che riescono a stravolgerti dentro e a trasmettere un mucchio di emozioni. Dicasi lo stesso per Slam Dunk, anche se non lo elevo certo alla bellezza dell'altro suddetto manga.
Buonissimi i personaggi, ottima caratterizzazione. Sono un po' dispiaciuto di non avere un continuo, ci sarebbero molti interrogativi ai quali rispondere.
Si vede proprio quanto piace il basket a Takehiko Inoue.
Direi che come valutazione 9 ci sta.
Naruto 570 e Hunter x Hunter 332 due capitoli che mi hano lasciato con il fiato sospeso, soprattutto in vista dei prossimi che usciranno.
Da una parte Naruto e la volpe che si alleano definitivamente e Naruto ha appena liberato il sigillo del Kyuubi.
Dall'altra Finalmente Gon sta per essere curato da Alluka mentre Leorio e vicino a diventare il prossimo presidente degli Hunter O.O sinceramente non pesavo che sarebbe arrivato a questo punto. ma adesso c'è il discorso di Pariston, è presto per cantar vittoria
letto il 45 di one piece... volume bellissimo per i contenuti trattati per quanto mi riguarda. getta le basi per non si sa la roba! :Q______
Ultimamente ho letto One Piece Wanted. Molto belle e leggere le storielle presentate, si nota sin da queste prime opere l'umorismo di Oda che caratterizza One Piece, mentre è ancora lontano il disegno da quello che diventerà nell'opera principale.
Chpater 110 di Liar Game: ancor più figo il gioco della sedia.
Imho è il gioco più figo di tutto Liar Game finora: coniuga strategia gestionale con i lacchezzi matematici che mi piacciono un po' di meno, e i colpi di scena non mancano.
finito poco fa il 48 di one piece: c'è qualcosa di noiosoncello e di bruttarello nella saga della thriller bark o come diavolo si scrive: combattimenti che finisco in fretta, nemici che riappaiono e altri nemici che riappaio e vengono salvati (lo scontro con ryuma che dura poco?). e questa è la parte che non mi piace. la parte noiosoncella è stata da dopo l'incontro con brook fino al primo scontro.
Devo vedere l'ultima di fate stay night c'è qualcosa di simile che c'ho voglia di anime? Anche cose alla toradora non disdegno
Vai di Fate/Zero :ahsisi:
Si dove quando come?
Eh? :lol:
E' semplicemente il prequel di Fate/Stay Night ed è molto più bello.
Ma solo 13 episodi? me lo divoro in un giorno come stay night tra l'altro :asd: altro da consigliare?
Per ora è uscita solo la prima stagione, appunto di 13 episodi. La seconda parte mi sembra ad Aprile.
Altro boh, Fate/Zero è l'unico anime che seguo al momento :lol:
O.O Hunter X Hunter 334
Gon è stato salvato ed ora sta per incontrare il padre!!! :o :o :o :o :o :o
Parlando di Prequel esiste pure la trasposizione animata di Saint Seiya:Lost Canvas! La migliore opera basata su Saint Seiya!
PS:Si,migliore di Next Dimension fatta dall'autore di Saint Seiya!XD
Se invece vuoi vedere qualcosa di innovativo ti consiglio invece Persona 4:The Animation (che sarebbe una fedele trasposizione anime di uno trai migliori RPG della marca Atlus)
me sa che riporto indietro al fumettaro 2 serie di manga che ho perché mi sono reso conto che non sono i tempi migliori per avere tutta queste serie iniziate. stavo pensando anche di dare via soul eater ma per sbaglio oggi ho preso il 14 essendo arrivato all'11 e mi sono accorto che le tavole hanno preso un'impennata stilistica incredibile. quindi sono indeciso... che fare? do indietro anche soul eater?
La decisione spetta a te,sappi che Soul Eater è una serie che và molto a rilento e quindi non dovrai spendere mensilmente soldi per un volumetto,in breve a meno che te non segui tante altre serie Manga potresti continuare tranquillamente la "collezione"