Visualizzazione Stampabile
-
Venerdì mi è arrivato Bioshock 2 (Euro 21 e spicci comprese le spese di spedizione) dopo una settimana esatta dall'acquisto.
Tra l'altro mi hanno spedito la "Raptur edition" (cofanetto con artbook) quando io avevo preso l'edizione "liscia", ma ho visto che sul sito avevano comunque lo stesso prezzo...:)
We love The Hut
-
Arrivato dopo circa 2 settimane Final Fantasy XIII per 360 da game.co.uk (la confezione quanto pesa,1kg e mezzo?!? :eh: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico.Musumarra
Venerdì mi è arrivato Bioshock 2 (Euro 21 e spicci comprese le spese di spedizione) dopo una settimana esatta dall'acquisto.
Tra l'altro mi hanno spedito la "Raptur edition" (cofanetto con artbook) quando io avevo preso l'edizione "liscia", ma ho visto che sul sito avevano comunque lo stesso prezzo...:)
We love The Hut
Ah, quindi è arrivata anche a te la Rapture edition.
Pensavo avessero fatto un errore (in positivo per me :D).
Grande gioco comunque Dom.
Non ai livelli del primo in quanto a trama (non l'ho ancora finito), ma grande gioco. :wink:
-
Citazione:
The Prince
Ah, quindi è arrivata anche a te la Rapture edition.
Pensavo avessero fatto un errore (in positivo per me :D).
Grande gioco comunque Dom.
Non ai livelli del primo in quanto a trama (non l'ho ancora finito), ma grande gioco. :wink:
Ohi amico!Si, si...Raptur edition anche per me.Tra l'altro sul sito si legge "esclusiva Uk", meglio così.
Il primo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
Non mi sono mai illuso di tornare a Rapture e riprovare le stesse emozioni della prima visita.
E' un pò come tornare a New York...non è emozionante come la prima volta, ma la seconda ti senti a casa.
Ecco l'importante è che, tornando a Rapture, mi senta a casa :)
Finisco Mgs4 e mi ci dedico.Ti darò le mie impressioni.
Ciauz do :spidey:
-
Citazione:
Tw!ster
Arrivato dopo circa 2 settimane Final Fantasy XIII per 360 da game.co.uk (la confezione quanto pesa,1kg e mezzo?!? :eh: )
Un libretto uber e 3 CD fan la loro parte :sisicool:
-
io sono fiducioso: il gentilissmo signor ryusuke mi ha dato il link di un sito che usa lui(http://www.shopto.net/) e spinto dala curiosità di informarmi su certi prezzi ho cercato red dead redemption per 360. la cosa curiosa che mi ha fatto brillare gli occhi è la seguente:
Supported Languages:
* English (English)
* German (Deutsch)
* Spanish (Espanol)
* French (Francais)
* Italian (Italiano)
dato che il gioco è rockstar io presumo che il parlato è inglese ovunque ma che abbia i sottotitoli giusto? no perché se così fosse io godrei come un maiale :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
dato che il gioco è rockstar io presumo che il parlato è inglese ovunque ma che abbia i sottotitoli giusto? no perché se così fosse io godrei come un maiale :sisi:
Lo penso anche io :sisi:
-
Ragazzi qualcuno sa se Mod Nation Racers è multilingua (parlo della versione inglese)? Sulle liste che controllo di solito non c'è ancora nulla...
Grazie
Saluti Do :spidey:
-
Citazione:
marcatzeri
Lo penso anche io :sisi:
allora possiamo godere come 2 maiali insieme. preparati
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Ragazzi qualcuno sa se Mod Nation Racers è multilingua (parlo della versione inglese)? Sulle liste che controllo di solito non c'è ancora nulla...
Grazie
Saluti Do :spidey:
Guarda, mi dovrebbe arrivare a giorni, ti saprò dire , anche se ne dubito; difficilmente le esclusive Sony sono multilingua
-
Citazione:
Roscio360
allora possiamo godere come 2 maiali insieme. preparati
Da metà Luglio però perché ho questo bip di esame:(
Ho troppa voglia di far west.
-
Citazione:
Desmondo`
Guarda, mi dovrebbe arrivare a giorni, ti saprò dire , anche se ne dubito; difficilmente le esclusive Sony sono multilingua
Grazie Desmo!
Io nel frattempo ho scaricato la demo...che è tutta in inglese.
Poco male, per il tipo di gioco che è si può tranquillamente prendere in inglese...non penso si perda nulla.Aspetterò che cali un bel pò di prezzo.
Buona attesa
Ciao ciao Do
-
Esattamente dopo una settimana mi sono arrivati ffxiii e bayonetta:D
-
Ok, non c'entra con l'Inghilterra ma:
Citazione:
Se correte sul sito di Mediaworld forse trovate ancora qualcosa delle mega offerte a 9.90.
Sono ancora disponibili Dragon Age 360 e Batman ed Infamous PS3. S.s. con corriere di 3,50.
-
Citazione:
Desmondo`
Ok, non c'entra con l'Inghilterra ma:
le bestemmie si sprecano..... fallout goty a 10 euro!!!!! e io l'ho pagata 6 volte tanto....
-
Dal sito di Mediaworld si può pagare anche in contrassegno, quindi anche coloro che non sono muniti di carta di credito, affrettatevi :)
-
Citazione:
Desmondo`
Dal sito di Mediaworld si può pagare anche in contrassegno, quindi anche coloro che non sono muniti di carta di credito, affrettatevi :)
mo che è il contrassegno?
EDIT:"che arriva e paghi al postino" ecco la spiegazione migliore del mondo di una madre al proprio figlio sulla domanda:"che è il contrassegno?" :stralol:
-
Mannaggia DAO e Fallout 3 GOTY per PC esauriti T_T
-
Citazione:
Roscio360
le bestemmie si sprecano..... fallout goty a 10 euro!!!!! e io l'ho pagata 6 volte tanto....
Ma dov'è l'hai visto a 10 euro ? :eh:
-
Citazione:
greatfede
Mannaggia DAO e Fallout 3 GOTY per PC esauriti T_T
PORCA VACCA!
Comunque c'è pur sempre la collector's di UT3.
EDIT: C'E' PURE LA COLLECTOR'S DI RISEEEEEN.