OT raga io vado OT
prima di andare urlo a Gohan...........babbuino,tu non ti 6 unito al male,bensì ad un'alienucolo.........non dimenticarlo!!!!!!!!!E sparisco
Visualizzazione Stampabile
OT raga io vado OT
prima di andare urlo a Gohan...........babbuino,tu non ti 6 unito al male,bensì ad un'alienucolo.........non dimenticarlo!!!!!!!!!E sparisco
turles esce allo scoperto gohan nn farlo videl è una brava ragazza sn sicuro che ti ama!!!
gli tira un pugno sul volto che lo butta a terra
nn ti ha tradito fidati di lei!
(Gohan si rialza tranquillamente come se non avesse sentito niente) Ma davvero? E allora perchè quasi tutti qui me l'hanno confermato? Finchè non mi farete vedere cosa è successo giovedì sera mentre mi stavo allenando tranquillamente cosa è successo io non ci crederò (Poi a Gohan viene in mente una cosa) Eè vero, posso sempre usare lo scrigno magico per vedere nel passato (Gohan osserva e vede che Videl si è allontanata da Trunks proprio per evitare di rovinare il suo rapporto con Gohan e quest'ultimo capisce tutto e inizia ad arrabbiarsi seriamente) Quindi mi hanno detto delle bugie: lei non mi ha tradito, anzi si è allontanata da Trunks proprio per evitare di tradirmi, questo vuol dire che quell'alieno mi ha preso in giro: QUESTA ME LA PAGHERA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Gohan vola via velocemente in direzione della base dell'alieno lasciando lo scrigno rubato ai malvagi che può prevedere passato, presente e futuro per terra)
Io mi teletrasporto sullo scrigno,lo prendo e me lo porto alla base...........ma prima con un'onda elettromagnetica faccio fuori le possibili ricetrasmittenti....tutte,ma proprio tutte.........
Poi lo guardo,ahhhhhhhhhhhhhhh,adesso siamo di nuovo in vantaggio
turles raccoglie lo scrigno mettendoselo in tasca e poi insegue gohan
OT turles non puoi,l'ho preso prima io lo scrigno OT
ok inseguo sl gohan!
(Gohan arriva alla base dell'alieno ed inizia a distruggere tutto quello che trova nella sua strada, anche gli aiutanti dell'alieno, fino a giungere nella sala principale dove c'è l'alieno più arrabbiato che mai) G.: Mi hai ingannato, questa me la pagherai molto cara. A.: Vuoi sfidarmi? Come vuoi tu: ti costringerò con la forza a sottometterti a me (poi Gohan telepaticamente a Kiki) [Lo so mamma scusami, non ero in me quando ti ho parlato così, ma ora che sono tornato in me sistemerò questo alieno una votla per tutte]
mi sveglio, esco di casa.....
telepaticamente a Goten..........ehy,che ne dici di un bel combattimento?O sei anche tu come quel babbuino di tuo fratello che non vuole combattere?
(Dopo una disperata battaglia, Gohan sconfigge l'alieno che è ora a terra ansimante) G.: Allora? Non fai più lo spavaldo ora che te l'ho fatta pagare vero? (Di tutta risposta l'alieno si mette a ridere) A.: Mi avrai anche battuto, ma tra pochisimo tempo arriverà sulla Terra qualcuno molto più forte di me, che non solo prenderà il tuo controllo, ma distruggerà anche la Terra usando te, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! G.: Adesso basta! (Gohan spara una Kamehamea all'alieno che ne viene distrutto all'istante, e con esso tutti i liquidi rossi che comandava lui) G.: E' finita.
turles raggiunge gohan c' è l' hai fatta!!!!!
sento la voce di freezer... "non combatto, a meno che non sia in pericolo la terra, la mia famiglia e la mia ragazza"
ciao Goten!! (gli da un bacio sulla guancia) come stai? tutto bene?
[videl si sveglia e va in cucina,preparandosi un toast e pensa]"chissà dv sn gohan e turles....."