grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
ragazzo sei ancora inesperto forse con le missioni tra un po mi ragiungi ma nn supererai mai a questa lista ...(forse si ma quando la farai io saro il dopio + in avanti)
kirin=3
Daora=6
Theostra=2
Cameleos=2
tigrex=16
Rhatlos=14(la magior parte azzurri)
Rathian=10
blangonga=23
Lunastra=1
ma perke nexxuno miu risp azz
ma state parlando del secondo di monster hunter freedom
sisi di monster hunter freedom 2 per psp XD
e che cacchio ma stai sempre nel villaggio o stai in una nuova zona
cosa?...con chi parli?
Quanto tempo... cmq vedo che da quando sn gc6 non mi diverto più.. cmq una cosa che non ho capito, ma i remombra non contano come wivern, xk anche uccisi 100 non ti sblocca re e regina oro e argento.. aspettiamo mhf unite e vediamo se è più lungo del 2.. speriamo bene
è una noia mortale... il rathian oro e RATHA argento non mi divertono più... cavOli, persino il forum è diventato monotono...XD
bee!...... sei arivato quasi alla fine del gioco se la metti cosi....
Io ormai mi sonno rotto di mhf2 ......xkè ci sono dei periodi che nn ciò roprio c***i di giocare .......
Raga anche io mi sono stufato ( anche se nn sono gc 6 come voi XD )
Aspetto il 3 per wii e me lo godo on-line ( Secondo voi faccio bene ???? )
ciaouz
Qualcuno Mi Puo Dire Dove Si Trova La Polvere Da Sparo
vedo che sei un pricipiante.... vai su questo link.... cè tutto quello che vuoi www.mh4fun.com/index.php?topic=18620.0
Raga cm vi avevo detto, sono gc6 ho battuto i fatalis, tutti i draghi anziani e i los oro e argento scaricati.. così un giorno x sbloccare l'aka mi sono fatto l'action replay ma nnt (nn ci sn trucchi x sbloccare missioni) e adesso sto da capo..
x l'aka devo finire le misssioni di liv 8 ma mi mancano quelle dei los.. per sbloccarle bisogna uccidere 100 wyvern, quindi ho ucciso 70 remombra e 50 vari ma nn me li sblocca! i remombra valgono quindi cm wyvern?
PS: è possibile farsi seguire da un felyne in missione?
Oggi ho killato un teostra una lunastra e poi per caso quando sn entrato in gilda avevo le missioni dei 2 los.. cmq le ho fatte e ho ucciso l'aka.. c'è qualche altra cosa da sbloccare o dopo l'aka è finito il gioco??
PS: mi sa che hai ragione il felyne non viene manco a pagarlo..
Kire oggi guardando bene ho notato che nel filmato dei ringraziamenti ci sono delle immagini di gioco dove compare il felyne che ti accompagna in missione, poi ho rimediato dei buoni burattino, che devono essere consegnati a non so chi.. qualcuno sa a che servono?